La rete - Sull'orlo del baratro

Guardate gratuitamente
Un improbabile duo si mette alla ricerca della verità su un doppio omicidio, imbattendosi così nei vertici senza scrupoli del calcio internazionale.

Episodi

1

41 min

Episodio 1

A margine di una partita di calcio, Lea assiste impotente alla disgrazia che colpisce il fidanzato David. Stessa sensazione vissuta da Marcel, testimone dell’aggressione ai danni del suo migliore amico. E poi c’è il presidente Jean Leco, disposto a tutto pur di realizzare il suo ambizioso progetto.

2

49 min

Episodio 2

Lea è ancora sotto shock quando la polizia la informa di un accoltellamento avvenuto nello stadio. Viene poi importunata da due uomini, che hanno tutta l’aria di essere scagnozzi del presidente della World Football Association. Marcel, invece, è ricercato dalla polizia per la morte del suo amico.

3

43 min

Episodio 3

Lea scopre che il suo fidanzato guadagnava milioni grazie all’intermediazione di talenti africani. Mentre il presidente Leco perde il controllo dell’associazione calcistica, Marcel si infiltra tra gli hooligans russi nella speranza di rintracciare l’assassino del suo migliore amico.

4

46 min

Episodio 4

Lea mette i bastoni tra le ruote a una donna che combatte la corruzione nel calcio, in quanto cerca di usarla per i suoi scopi. Ad Accra, capitale del Ghana, il sovraffollamento dello stadio scatena il panico generale e molte persone perdono la vita. Leco vuole approfittare della tragedia.

5

47 min

Episodio 5

Insieme alla sua socia, Lea cerca di far luce sulla morte di alcuni giovani calciatori africani, perché non può trattarsi di una coincidenza. Nel momento in cui Marcel trova un alleato nella mafia russa, un testimone dell’omicidio di David si risveglia dal coma. La verità verrà finalmente a galla?

6

42 min

Episodio 6

Lea e Marcel scoprono che gli altri giocatori africani scomparsi sono in grave pericolo. Sembra che un magnate del calcio abbia avuto un ruolo nefasto in questa vicenda. Sorvegliato dall’agenzia anticorruzione, Leco si serve della sua famiglia per continuare segretamente la sua attività.

7

42 min

Episodio 7

Mentre Lea è braccata dai killer russi, Marcel e Mikhail si recano in Bielorussia, dove dovrebbero trovarsi i calciatori africani scomparsi. L’investigatrice Hoffmann vede solo una possibilità per assicurare Leco alla giustizia, perciò vola in Ghana per fugare ogni dubbio.

8

48 min

Episodio 8

Nel mezzo del lago di Zurigo avviene la resa dei conti tra Lea e Leco, il quale sfrutta poi una conferenza stampa per smascherare tutti i suoi avversari. Nel frattempo, Marcel e Mikhail rischiano la propria vita per liberare i giovani africani. Finalmente, Lea riesce ad affrontare l’assassino di David.

Dettagli

Genere

Thriller

La coraggiosa avvocata Lea e l’hooligan Marcel cercano di risolvere insieme un doppio omicidio: lei ha perso il suo compagno, lui il suo migliore amico. Con la consapevolezza di mettere in pericolo la propria vita, l’improbabile duo si imbatte in una fitta rete di sfruttamento e corruzione, che vede coinvolto l’uomo più potente del calcio internazionale.

Regia

Rick Ostermann

Produzione

Sommerhaus

ARD Degeto

Hugofilm

SRF Schweizer Radio und Fernsehen

Sceneggiatura

Bernd Lange

Cast

Birgit Minichmayr

Eva Mattes

Itay Tiran

Scoprite Play Suisse, la nuova piattaforma gratuita di streaming della Svizzera

Su Play Suisse trovate più di 2’500 titoli, tra cui i migliori film, serie e documentari svizzeri, tutti accessibili gratuitamente. Per accedere dovete semplicemente creare un account (vi ci vorrà solo un minuto).

Accesso illimitato alle migliori serie, film e documentari della SSR

Play Suisse vi offre il meglio delle produzioni e coproduzioni della RSI, della RTS, della SRF e della RTR. Siccome il finanziamento di Play Suisse è coperto dal canone radiotelevisivo della SSR, l’utilizzo di questo servizio non genera costi supplementari per gli utilizzatori e le utilizzatrici.

Un’esperienza multischermo moderna grazie al vostro profilo personalizzato

Televisione, smartphone, computer: potete passare da un supporto all’altro in tutta semplicità, riprendere a guardare il vostro programma da dove l’avete lasciato e creare delle liste dei vostri contenuti preferiti o che vorreste guardare più tardi nella sezione “La mia lista”.

Storie da ogni angolo della Svizzera, sotto titolate per voi

Tutti i film, le serie e i documentari imperdibili che riscuotono successo nelle regioni del Paese sono disponibili con sottotitoli e talvolta doppiati nella vostra lingua.

Guardate gratuitamente