I ponti di Sarajevo

Guardate gratuitamente
Tredici cortometraggi per raccontare il ruolo di Sarajevo nella storia europea, dalla Prima guerra mondiale ai giorni nostri.

Dettagli

Genere

Drammatico

Progetto artistico per commemorare il centenario della Grande Guerra, in cui tredici eminenti registi - di differenti generazioni e diversa provenienza - offrono le loro singolari visioni su ciò che la città di Sarajevo ha rappresentato nella storia europea del Novecento e quello che tutt’ora incarna.

Regia

Ursula Meier

Jean-Luc Godard

Angela Schanalec

Aida Begic

Cristi Puiu

Leonardo Di Costanzo

Kamen Kalev

Isild Le Besco

Sergei Loznitsa

Vincenzo Marra

Vladimir Perisic

Marc Recha

Teresa Villaverde

Produzione

Cinétévé

Obala Art Center

Bande à part Films

MIR Cinematografica Srl

RTS Radio Télévision Suisse

SRG SSR

Scoprite Play Suisse, la nuova piattaforma gratuita di streaming della Svizzera

Su Play Suisse trovate più di 2’500 titoli, tra cui i migliori film, serie e documentari svizzeri, tutti accessibili gratuitamente. Per accedere dovete semplicemente creare un account (vi ci vorrà solo un minuto).

Accesso illimitato alle migliori serie, film e documentari della SSR

Play Suisse vi offre il meglio delle produzioni e coproduzioni della RSI, della RTS, della SRF e della RTR. Siccome il finanziamento di Play Suisse è coperto dal canone radiotelevisivo della SSR, l’utilizzo di questo servizio non genera costi supplementari per gli utilizzatori e le utilizzatrici.

Un’esperienza multischermo moderna grazie al vostro profilo personalizzato

Televisione, smartphone, computer: potete passare da un supporto all’altro in tutta semplicità, riprendere a guardare il vostro programma da dove l’avete lasciato e creare delle liste dei vostri contenuti preferiti o che vorreste guardare più tardi nella sezione “La mia lista”.

Storie da ogni angolo della Svizzera, sotto titolate per voi

Tutti i film, le serie e i documentari imperdibili che riscuotono successo nelle regioni del Paese sono disponibili con sottotitoli e talvolta doppiati nella vostra lingua.

Guardate gratuitamente