Bulle

Guarda gratuitamente
Gli Aubert sono una famiglia come tante, ma solo in apparenza; la scoprta di una grave malattia mette infatti a dura prova l'equilibrio familiare.

Episodi

1

53 min

Alice

Alice organizza una festa per celebrare il 50° anniversario di matrimonio dei suoi nonni, Marthe e René. Molto stanca e con i nervi a fior di pelle, decide di fare un controllo medico. Pensa di essere incinta e si interroga sul suo matrimonio con Pascal. Alla vigilia della festa, Alice riceve i risultati delle sue analisi.

2

52 min

Pascal

Pascal è in grave difficoltà, sommerso dalle preoccupazioni per la salute di Alice, la situazione del figlio Mathieu e le condizioni in cui versa l'impresa di costruzioni. Un amico, Paul, agente immobiliare, gli propone un accordo: convincere Louis, lo zio di Alice, a vendere la fattoria di famiglia per dar spazio ad un progetto di centro commerciale. In cambio potrebbe ricevere la commissione per un nuovo cantiere.

3

52 min

Marthe

Marthe è sconvolta dalla malattia di sua nipote Alice. Come sempre, vuole prendersi cura di lei e occuparsi di tutto. Marthe prova rimorso quando Alice parla di suo padre, che non ha mai conosciuto. E rivangando il passato emergono, fatalmente, anche inconfessabili segreti.

4

50 min

Louis

La vita in fattoria sta diventando sempre più difficile dal punto di vista economico. Adèle esorta Louis a vendere il terreno di famiglia per cambiare la sua vita. Lacerato tra la moglie e il senso di colpa per l'abbandono della fattoria che appartiene alla famiglia da generazioni, Louis si trova di fronte a una scelta difficile.

5

55 min

Jeanne

Jeanne non si è mai veramente occupata di Alice; ora ha finalmente l'opportunità di avvicinarsi a lei e di riprendere il suo ruolo di madre. Ma Alice fa fatica a perdonarla e Jeanne ha ancora qualche questione in sospeso con sua madre Martha. Jeanne farà di tutto per salvare sua figlia e la loro relazione.

6

52 min

Mathieu

Mathieu è preoccupato per sua madre. Quando viene a sapere che Jeanne sta cercando il padre di Alice per un possibile trapianto, è determinato ad aiutarla a trovarlo.

Dettagli

Genere

Drammatico

Gli Aubert sono una famiglia come tante, ma solo in apparenza. Quando Alice scopre di essere affetta da leucemia, a soli 35 anni, l'equilibrio familiare è messo a dura prova. Fra detto e non detto, rancori e menzogne, la vita dei sei componenti della famiglia si trasforma in una serie di giornate piene di tensioni e incomprensioni. A far da cornice alla storia degli Aubert è Bulle, una cittadina del Canton Friborgo con il suo paesaggio tipicamente svizzero, dove l’industria e l’agricoltura si incontrano.

Regia

Anne Deluz

Produzione

RTS

INTERMEZZO FILMS

Sceneggiatura

Anne Deluz

Cast e troupe

Nicolas Bridet

Antoine Basler

Axel Rouèche

Elodie Bordas

Suzanne Clément

Claudia Cardinale

Marie Fontannaz

Scopri Play Suisse, la piattaforma streaming gratuita della Svizzera

Su Play Suisse trovi migliaia di altre serie, film e documentari svizzeri, tutti accessibili gratuitamente grazie al tuo account – crealo in men che non si dica e scopri da subito il mondo del cinema svizzero

Accesso illimitato alle migliori serie, film e documentari della SSR

Play Suisse il meglio delle produzioni e coproduzioni della RSI, della RTS, della SRF e della RTR. Siccome il finanziamento di Play Suisse è coperto dal canone radiotelevisivo della SSR, l’utilizzo di questo servizio non genera costi supplementari per gli utilizzatori e le utilizzatrici.

Un’esperienza multischermo moderna grazie al tuo profilo personalizzato

Televisione, smartphone, computer: puoi passare da un supporto all’altro in tutta semplicità, riprendere la visione da dove l’hai lasciata e creare delle liste dei tuoi contenuti preferiti o che desideri guardare più tardi nella sezione “La mia lista”.

Storie da ogni angolo della Svizzera, sottotitolate per te

Tutti i film, le serie e i documentari imperdibili che riscuotono successo nelle regioni del Paese sono disponibili con sottotitoli e talvolta doppiati nella tua lingua.

Guarda gratuitamente