CROM

CROM - La vita sottosopra

CommediaFrIt
Iscriversi gratuitamente
Una commovente saga familiare in un ambiente poco conosciuto e talvolta denigrato: la nettezza urbana.

Episodi

Puoi trovare qualsiasi cosa nella spazzatura

1

26 min

Nella spazzatura si trova di tutto

Per Oscar si prospetta un'altra settimana di lavoro tranquillo al volante del suo camion dei rifiuti. Finché arriva Tina, una giovane delinquente assegnata ai lavori sociali.

Il giorno e l'ora

2

27 min

Il giorno e l'ora

Oscar, dopo la separazione da Evelyne, dorme sul posto di lavoro. Ha bisogno di essere solo, ma i colleghi decidono di dargli una mano. Intanto, Tina non perde le cattive abitudini.

Nuova gestione

3

26 min

Nuovo management

Oscar diffida del nuovo manager, Debonneville, che sembra già averlo nel mirino. Molto preoccupata, Tina teme, da parte sua, di essere incinta...

Un profumo di esitazione

4

26 min

Tra l'incudine e il martello

Oscar è sospeso dalle sue funzioni dal suo nuovo capo. Mentre i suoi colleghi scioperano per protesta, lui lavora come cuoco a casa di Gigi.

Tecnica giapponese

5

26 min

Tecnica giapponese

Oscar , tornato al lavoro, è costretto a raccogliere informazioni alle spalle dei suoi colleghi per conto del capo.

Un punto sul lato

6

26 min

Una spina nel fianco

Oscar, sospettato di aver rapito Mélodie, è indagato dal giudice. Il ragazzo di Tina s'incontra con una donna misteriosa.

Onde d'urto

7

26 min

Onde d'urto

L'amico di Evelyne è turbato dal ritorno di Oscar, che torna a casa per archiviare il caso del rapimento. Dopo l'ictus di uno dei dipendenti, Debonneville assume uno psicologo per riunire la squadra. Tina sta per scoprire cosa le nasconde il suo ragazzo.

Team building

8

26 min

Team building

L'arrivo di una coach d'impresa suscita forti reazioni. A Oscar l'idea che Evelyne si risposi risulta insopportabile.

La svolta della domanda

9

26 min

Mélodie cantabile

Mélodie ha tante idee innovative. La vita notturna di Novak preoccupa Oscar. Tina potrebbe dover lasciare la sua nuova famiglia.

Festa del papà

10

26 min

Il giorno di prova

La classe di Mélodie è in visita sul luogo di lavoro del papà. La polizia indaga su un traffico di barili tossici. Tina non sa come prendersi cura di suo figlio.

Smascherate le vostre spie

11

26 min

Fuori le spie

Oscar si ritrova dietro le sbarre senza potersi riscattare agli occhi della figlia. Tutti si mobilitano per tirarlo fuori. A cominciare da Tina ed Evelyne, convinte della sua innocenza.

Sorridi, ti stanno filmando

12

27 min

Attenzione, candid camera

Dopo un atto eroico che sconvolge la sua vita, Debonneville cade in una profonda depressione. Intanto, in municipio stanno pensando di liberarsi di lui.

Uno per tutti, tutti i bidoni della spazzatura

13

26 min

Uno per tutti, tutti immondizia

Oscar sta per dire "sì" a Evelyne quando Tina ha le prime contrazioni. La minaccia della privatizzazione incombe sui lavoratori, che aspettano, con il fiato sospeso, gli esperti federali.

Dettagli

1 stagione | 2012
Genere
Commedia

Le prime luci dell'alba. Un camion della spazzatura percorre le strade accompagnato da un'aria operistica. Al suo volante, Oscar fischietta, senza sospettare quello che lo attende. Tutto si precipita quando la donna che ama, stanca di una vita monotona, decide di lasciarlo, portando con sé la loro figlia.

Regia

Bruno Deville

Produzione

CAB Productions

Sceneggiatura

Léo Maillard

Bruno Deville

Mathieu Urfer

Sylvain Portmann

Cast

Roland Vouilloz

Marina Golovine

Danaé Destraz

Julia Perazzini

Frédéric Moudry

Scoprite Play Suisse, la nuova piattaforma gratuita di streaming della Svizzera

Su Play Suisse trovate più di 2’500 titoli, tra cui i migliori film, serie e documentari svizzeri, tutti accessibili gratuitamente. Per accedere dovete semplicemente creare un account (vi ci vorrà solo un minuto).

Accesso illimitato alle migliori serie, film e documentari della SSR

Play Suisse vi offre il meglio delle produzioni e coproduzioni della RTS, della RSI, della RTR e della SRF. Siccome il finanziamento di Play Suisse è coperto dal canone radiotelevisivo della SSR, l’utilizzo di questo servizio non genera costi supplementari per gli utilizzatori e le utilizzatrici.

Un’esperienza multischemo moderna grazie al vostro profilo personalizzato.

Televisione, smartphone, computer: potete passare da un supporto all’altro in tutta semplicità, riprendere a guardare il vostro programma da dove l’avete lasciato e creare delle liste dei vostri contenuti preferiti o che vorreste guardare più tardi nella sezione “La mia lista”.

Storie da ogni angolo della Svizzera, sotto titolate per voi

Tutti i film, le serie e i documentari imperdibili che riscuotono successo nelle regioni del Paese sono disponibili con sottotitoli e talvolta doppiati nella vostra lingua.

Iscriversi gratuitamente