Matto regiert

Il regno di Matto

1h 36mPoliziesco • ThrillerDeIt
Iscriversi gratuitamente
Alla clinica psichiatrica di Randlingen il direttore e il suo sostituto discutono sulle diverse terapie. Il giorno seguente il direttore viene trovato morto nel pozzo dell'ascensore. Incidente o omicidio?

Dettagli

1h 36m | 1946
Genere
Poliziesco, Thriller

Dopo una lunga assenza il dottor Borstli ritorna durante una sera di festa a ricoprire il ruolo di direttore dell’ospedale psichiatrico di Randlingen. Ma le felicitazioni di medici, infermieri e pazienti non distolgono l’attenzione dalla profonda divergenza d’opinione che divide il direttore dal suo sostituto, il dottor Laduner. Quest’ultimo difende la psichiatria moderna dagli antiquati metodi del dottor Borstli. Il giorno seguente il direttore viene trovato morto nel pozzo dell’ascensore. Che cosa è successo? Il sergente Jakob Studer prende in mano le redini del caso.

Regia

Leopold Lindtberg

Produzione

Praesens-Film AG, Zürich

Sceneggiatura

Alfred Neumann

Leopold Lindtberg

Cast

Heinrich Gretler

Heinz Woester

Irene Naef

Adolf Manz

Olaf Kübler

Elisabeth Müller

Johannes Steiner

Hans Kaes

Mathilde Danegger

Hans Gaugler

Schaggi Streuli

Emil Hegetschweiler

Max Haufler

Emil Gerber

Sigfrit Steiner

Scoprite Play Suisse, la nuova piattaforma gratuita di streaming della Svizzera

Su Play Suisse trovate più di 2’500 titoli, tra cui i migliori film, serie e documentari svizzeri, tutti accessibili gratuitamente. Per accedere dovete semplicemente creare un account (vi ci vorrà solo un minuto).

Access

Accesso illimitato alle migliori serie, film e documentari della SSR

Play Suisse vi offre il meglio delle produzioni e coproduzioni della RTS, della RSI, della RTR e della SRF. Siccome il finanziamento di Play Suisse è coperto dal canone radiotelevisivo della SSR, l’utilizzo di questo servizio non genera costi supplementari per gli utilizzatori e le utilizzatrici.

Devices

Un’esperienza multischemo moderna grazie al vostro profilo personalizzato.

Televisione, smartphone, computer: potete passare da un supporto all’altro in tutta semplicità, riprendere a guardare il vostro programma da dove l’avete lasciato e creare delle liste dei vostri contenuti preferiti o che vorreste guardare più tardi nella sezione “La mia lista”.

Languages

Storie da ogni angolo della Svizzera, sotto titolate per voi

Tutti i film, le serie e i documentari imperdibili che riscuotono successo nelle regioni del Paese sono disponibili con sottotitoli e talvolta doppiati nella vostra lingua.

Iscriversi gratuitamente