Port d'attache

Iscriversi gratuitamente
Tre destini uniti da interessi molto diversi, tre famiglie condannate ad affrontarsi: allarme tempesta a Tally, un villaggio sulle rive del lago di Ginevra.

Episodi

1

55 min

Episodio 1

Mentre si approntano i preparativi per la festa dei 50 anni di Juliette Chappuis, sulla spiaggia di Tally, la famiglia Monnestier sta pensando al progetto di una clinica privata.

2

53 min

Episodio 2

Ignorando le intimidazioni, Juliette discute con il sindaco, infastidita dal suo rifiuto di lasciare il suo bar. Decide quindi di passare la vendita del terreno al Comune con l'aiuto della famiglia Monnetier.

3

53 min

Episodio 3

Juliette lancia un referendum per salvare il suo bar, ma la raccolta delle firme si preannuncia difficile. Una domanda scuote le tre famiglie: chi è il vero padre di Ariane? Ma all'improvviso succede un incidente.

4

54 min

Episodio 4

Il referendum non ha avuto successo perché sono scomparse le liste di firme... Juliette e suo marito ricevono un avviso di sfratto e devono uscire dal bar entro tre mesi. Un giornalista si interessa al caso, che finisce sulla prima pagina del quotidiano locale.

5

53 min

Episodio 5

Ariane aspetta un figlio dal figlio dei Monnestier, il quale non è contento perché è invaghito da Faustine, la figlia dei Chappuis. Juliette è vittima di intimidazioni e cerca di spaventare la sua famiglia. Suo figlio Pascal pagherà il prezzo...

6

52 min

Episodio 6

Il giornalista che aiuta Juliette nella sua battaglia scopre preziosi documenti che porteranno alla luce nuove rivelazioni sulla famiglia Chappuis, la cui storia è strettamente legata a quella della famiglia Monnestier. Cosa si nasconde nell'infanzia del padre di Juliette?

Dettagli

Genere

Drammatico

Mentre fervono i preparativi per la festa dei 50 anni di Juliette Chappuis sulla spiaggia di Tally, la famiglia Monnestier sta progettando di aprire una clinica privata. Ma il terreno non è ancora stato messo in vendita dal sindaco Christian Vaillant.

Regia

Anne Deluz

Produzione

Point Prod'

RTS

Sceneggiatura

Nicole Castioni

Flavian Rochette

Cast

Catherine Wilkening

Thierry Meury

Pierre-Isaïe Duc

Florence Quartenoud

Viviana Aliberti

Stéphane Boshung

Roxane Brumachon

Timothée Leubat

Maurice Aufair

Scoprite Play Suisse, la nuova piattaforma gratuita di streaming della Svizzera

Su Play Suisse trovate più di 2’500 titoli, tra cui i migliori film, serie e documentari svizzeri, tutti accessibili gratuitamente. Per accedere dovete semplicemente creare un account (vi ci vorrà solo un minuto).

Accesso illimitato alle migliori serie, film e documentari della SSR

Play Suisse vi offre il meglio delle produzioni e coproduzioni della RSI, della RTS, della SRF e della RTR. Siccome il finanziamento di Play Suisse è coperto dal canone radiotelevisivo della SSR, l’utilizzo di questo servizio non genera costi supplementari per gli utilizzatori e le utilizzatrici.

Un’esperienza multischermo moderna grazie al vostro profilo personalizzato

Televisione, smartphone, computer: potete passare da un supporto all’altro in tutta semplicità, riprendere a guardare il vostro programma da dove l’avete lasciato e creare delle liste dei vostri contenuti preferiti o che vorreste guardare più tardi nella sezione “La mia lista”.

Storie da ogni angolo della Svizzera, sotto titolate per voi

Tutti i film, le serie e i documentari imperdibili che riscuotono successo nelle regioni del Paese sono disponibili con sottotitoli e talvolta doppiati nella vostra lingua.

Iscriversi gratuitamente