La castità come un movimento contro la moderna cultura peccaminosa. Negli Stati Uniti una ragazza su otto giura di non avere rapporti sessuali prima di sposarsi. Nella loro ricerca verso la purezza del corpo e dello spirito, i sette figli della famiglia Wilson fanno un ulteriore passo: il primo bacio avverrà solo all’altare.
Mirjam von Arx
Ican Films
SRF Schweizer Radio und Fernsehen
SRG SSR
Arte G.E.I.E.
Mirjam von Arx
Michèle Wannaz
Su Play Suisse trovate più di 2’500 titoli, tra cui i migliori film, serie e documentari svizzeri, tutti accessibili gratuitamente. Per accedere dovete semplicemente creare un account (vi ci vorrà solo un minuto).
Play Suisse vi offre il meglio delle produzioni e coproduzioni della RTS, della RSI, della RTR e della SRF. Siccome il finanziamento di Play Suisse è coperto dal canone radiotelevisivo della SSR, l’utilizzo di questo servizio non genera costi supplementari per gli utilizzatori e le utilizzatrici.
Televisione, smartphone, computer: potete passare da un supporto all’altro in tutta semplicità, riprendere a guardare il vostro programma da dove l’avete lasciato e creare delle liste dei vostri contenuti preferiti o che vorreste guardare più tardi nella sezione “La mia lista”.
Tutti i film, le serie e i documentari imperdibili che riscuotono successo nelle regioni del Paese sono disponibili con sottotitoli e talvolta doppiati nella vostra lingua.