Che ne dici dell'amore?

How about Love

1h 46mDrammaticoDeIt
Iscriversi gratuitamente
Un dramma toccante sulla relazione tra un cardiochirurgo zurighese e una donna rifugiata birmana, che riporta l’attenzione su un conflitto dimenticato.

Dettagli

1h 46m | 2010
Genere
Drammatico

Durante una vacanza in Thailandia, Fritz Reinhart ritrova un vecchio amico che fornisce assistenza medica in un campo profughi sul confine con la Birmania. Quella che doveva essere una breve visita si trasforma in un soggiorno permanente, finché l’amore per una donna rifugiata metterà a rischio la sua stessa esistenza…

Regia

Stefan Haupt

Produzione

Fontana Film

Triluna Film

Teleclub

SRF Schweizer Radio und Fernsehen

Sceneggiatura

Stefan Haupt

Cast

Adrian Furrer

Andrea Pfaehler

Martin Hug

Catherine Wetzstein

Alexis Haupt

Jorm Leun Hkam

René Scheibli

Marianne Rutz

Lilo Baur

Ginger Nicole Wagner

Scoprite Play Suisse, la nuova piattaforma gratuita di streaming della Svizzera

Su Play Suisse trovate più di 2’500 titoli, tra cui i migliori film, serie e documentari svizzeri, tutti accessibili gratuitamente. Per accedere dovete semplicemente creare un account (vi ci vorrà solo un minuto).

Access

Accesso illimitato alle migliori serie, film e documentari della SSR

Play Suisse vi offre il meglio delle produzioni e coproduzioni della RTS, della RSI, della RTR e della SRF. Siccome il finanziamento di Play Suisse è coperto dal canone radiotelevisivo della SSR, l’utilizzo di questo servizio non genera costi supplementari per gli utilizzatori e le utilizzatrici.

Devices

Un’esperienza multischemo moderna grazie al vostro profilo personalizzato.

Televisione, smartphone, computer: potete passare da un supporto all’altro in tutta semplicità, riprendere a guardare il vostro programma da dove l’avete lasciato e creare delle liste dei vostri contenuti preferiti o che vorreste guardare più tardi nella sezione “La mia lista”.

Languages

Storie da ogni angolo della Svizzera, sotto titolate per voi

Tutti i film, le serie e i documentari imperdibili che riscuotono successo nelle regioni del Paese sono disponibili con sottotitoli e talvolta doppiati nella vostra lingua.

Iscriversi gratuitamente