Dichiarazioni di guerra furiose, autobombe, donne singhiozzanti e paesaggi distrutti: a queste ormai consuete immagini si contrappongono quelle degli anni ’50 che raffigurano una realtà completamente diversa. Il regista combina testimonianze ironiche e malinconiche dei suoi familiari con materiale d’archivio unico, offrendo uno sguardo diverso su un paese spesso incompreso.
Samir
Dschoint Ventschr Filmproduktion
Coin Film
SRF Schweizer Radio und Fernsehen
WDR - Westdeutscher Rundfunk Köln
Sanad Fund The Development and Post-Production Fund of the Abu Dhabi Film Festival
Furat al Jamil
Samir
Su Play Suisse trovate più di 2’500 titoli, tra cui i migliori film, serie e documentari svizzeri, tutti accessibili gratuitamente. Per accedere dovete semplicemente creare un account (vi ci vorrà solo un minuto).
Play Suisse vi offre il meglio delle produzioni e coproduzioni della RTS, della RSI, della RTR e della SRF. Siccome il finanziamento di Play Suisse è coperto dal canone radiotelevisivo della SSR, l’utilizzo di questo servizio non genera costi supplementari per gli utilizzatori e le utilizzatrici.
Televisione, smartphone, computer: potete passare da un supporto all’altro in tutta semplicità, riprendere a guardare il vostro programma da dove l’avete lasciato e creare delle liste dei vostri contenuti preferiti o che vorreste guardare più tardi nella sezione “La mia lista”.
Tutti i film, le serie e i documentari imperdibili che riscuotono successo nelle regioni del Paese sono disponibili con sottotitoli e talvolta doppiati nella vostra lingua.