Dettagli
Videolezioni dalla mattina alla sera e sempre tra le solite quattro mura... già claustrofobica, Ludivine racconta di aver vissuto un’esperienza terribile durante il lockdown. È a causa di quel periodo di reclusione forzata che ha sviluppato il cosiddetto “disturbo borderline di personalità”, con crisi di derealizzazione e automutilazione. Il suo unico sollievo? Le sedute dallo psichiatra. Questo programma di France Télévisions fa parte di The European Collection, iniziativa comune di media pubblici europei (ARD, ARTE, France Télévisions, SRG SSR e ZDF), coordinata da ARTE.
FTV
Scoprite Play Suisse, la nuova piattaforma gratuita di streaming della Svizzera
Su Play Suisse trovate più di 2’500 titoli, tra cui i migliori film, serie e documentari svizzeri, tutti accessibili gratuitamente. Per accedere dovete semplicemente creare un account (vi ci vorrà solo un minuto).
Accesso illimitato alle migliori serie, film e documentari della SSR
Play Suisse vi offre il meglio delle produzioni e coproduzioni della RSI, della RTS, della SRF e della RTR. Siccome il finanziamento di Play Suisse è coperto dal canone radiotelevisivo della SSR, l’utilizzo di questo servizio non genera costi supplementari per gli utilizzatori e le utilizzatrici.
Un’esperienza multischermo moderna grazie al vostro profilo personalizzato
Televisione, smartphone, computer: potete passare da un supporto all’altro in tutta semplicità, riprendere a guardare il vostro programma da dove l’avete lasciato e creare delle liste dei vostri contenuti preferiti o che vorreste guardare più tardi nella sezione “La mia lista”.
Storie da ogni angolo della Svizzera, sotto titolate per voi
Tutti i film, le serie e i documentari imperdibili che riscuotono successo nelle regioni del Paese sono disponibili con sottotitoli e talvolta doppiati nella vostra lingua.