ARTE Reportage

ARTE Reportage

Iscriversi gratuitamente

Dettagli

Nel 2020, il corpo forestale francese ha recensito circa 218 mila ettari (20 volte la superficie di Parigi) di boschi in via di deperimento, a causa della siccità e dell'azione nociva di insetti e specie selvatiche come i cervidi. Il livello di allerta non è alto come nel Sud del paese, ma le foreste orientali ai piedi del massiccio dei Vosgi rischiano di pagare caro gli effetti del riscaldamento climatico, e l'adattamento naturale di alberi e piante alle nuove temperature potrebbe non bastare. Reportage. Questo programma ARTE fa parte de The European Collection, iniziativa comune di media pubblici europei (ARD, ARTE, France Télévisions, SSR SRG e ZDF), coordinata da ARTE.

Regia

David Zurmely

Produzione

ARTE

Scoprite Play Suisse, la nuova piattaforma gratuita di streaming della Svizzera

Su Play Suisse trovate più di 2’500 titoli, tra cui i migliori film, serie e documentari svizzeri, tutti accessibili gratuitamente. Per accedere dovete semplicemente creare un account (vi ci vorrà solo un minuto).

Accesso illimitato alle migliori serie, film e documentari della SSR

Play Suisse vi offre il meglio delle produzioni e coproduzioni della RTS, della RSI, della RTR e della SRF. Siccome il finanziamento di Play Suisse è coperto dal canone radiotelevisivo della SSR, l’utilizzo di questo servizio non genera costi supplementari per gli utilizzatori e le utilizzatrici.

Un’esperienza multischemo moderna grazie al vostro profilo personalizzato.

Televisione, smartphone, computer: potete passare da un supporto all’altro in tutta semplicità, riprendere a guardare il vostro programma da dove l’avete lasciato e creare delle liste dei vostri contenuti preferiti o che vorreste guardare più tardi nella sezione “La mia lista”.

Storie da ogni angolo della Svizzera, sotto titolate per voi

Tutti i film, le serie e i documentari imperdibili che riscuotono successo nelle regioni del Paese sono disponibili con sottotitoli e talvolta doppiati nella vostra lingua.

Iscriversi gratuitamente