Il mondo dei Wunderlichs

Il mondo dei Wunderlich

1h 38mCommediaDeIt
Iscriversi gratuitamente
Una musicista e madre single deve sobbarcarsi i problemi di tutta la famiglia, finché un casting inaspettato le offre l’opportunità di svoltare.

Dettagli

1h 38m | 2016
Genere
Commedia

Mimi, musicista e madre single di un figlio iperattivo, si sente oppressa da un contesto familiare alquanto problematico. All’improvviso riceve un invito per un casting artistico in Svizzera, nel quale vede finalmente l’opportunità di sbarazzarsi dei debiti. Preferirebbe andarci da sola, ma non ha fatto i conti con la sua “cara” famiglia.

Regia

Dani Levy

Produzione

Zodiac Pictures

SRF Schweizer Radio und Fernsehen

SRG SSR

X Filme Creative Pool

ARTE

SWR – Südwestrundfunk

ARD Degeto

Teleclub

Sceneggiatura

Dani Levy

Cast

Katharina Schüttler

Ewi Rodriguez

Peter Simonischek

Christian Paul

Martin Feifel

Steffen Groth

Hannelore Elsner

Scoprite Play Suisse, la nuova piattaforma gratuita di streaming della Svizzera

Su Play Suisse trovate più di 2’500 titoli, tra cui i migliori film, serie e documentari svizzeri, tutti accessibili gratuitamente. Per accedere dovete semplicemente creare un account (vi ci vorrà solo un minuto).

Accesso illimitato alle migliori serie, film e documentari della SSR

Play Suisse vi offre il meglio delle produzioni e coproduzioni della RTS, della RSI, della RTR e della SRF. Siccome il finanziamento di Play Suisse è coperto dal canone radiotelevisivo della SSR, l’utilizzo di questo servizio non genera costi supplementari per gli utilizzatori e le utilizzatrici.

Un’esperienza multischemo moderna grazie al vostro profilo personalizzato.

Televisione, smartphone, computer: potete passare da un supporto all’altro in tutta semplicità, riprendere a guardare il vostro programma da dove l’avete lasciato e creare delle liste dei vostri contenuti preferiti o che vorreste guardare più tardi nella sezione “La mia lista”.

Storie da ogni angolo della Svizzera, sotto titolate per voi

Tutti i film, le serie e i documentari imperdibili che riscuotono successo nelle regioni del Paese sono disponibili con sottotitoli e talvolta doppiati nella vostra lingua.

Iscriversi gratuitamente