I was a Swiss Banker
Dettagli
Genere
Avventura, DrammaticoRoger è un giovane banchiere che deve il suo successo al contrabbando di denaro sporco oltre frontiera. Quando un doganiere lo ferma per un normale controllo, in preda al panico schiaccia sull’acceleratore e finisce nel Lago di Costanza. Un salto che non solo gli costerà la carriera, ma che lo catapulterà in un mondo popolato da streghe e sirene.
Thomas Imbach
Bachim Film
Thomas Imbach
Eva Kammerer
Jürg Hassler
Beat Marti
Laura Drasbaek
Anne-Grethe Bjarup Riis
Sandra Medina
Helena af Sandeberg
Mellika Melani
Angelica Biert
Lale Yavas
Scoprite Play Suisse, la nuova piattaforma gratuita di streaming della Svizzera
Su Play Suisse trovate più di 2’500 titoli, tra cui i migliori film, serie e documentari svizzeri, tutti accessibili gratuitamente. Per accedere dovete semplicemente creare un account (vi ci vorrà solo un minuto).
Accesso illimitato alle migliori serie, film e documentari della SSR
Play Suisse vi offre il meglio delle produzioni e coproduzioni della RSI, della RTS, della SRF e della RTR. Siccome il finanziamento di Play Suisse è coperto dal canone radiotelevisivo della SSR, l’utilizzo di questo servizio non genera costi supplementari per gli utilizzatori e le utilizzatrici.
Un’esperienza multischermo moderna grazie al vostro profilo personalizzato
Televisione, smartphone, computer: potete passare da un supporto all’altro in tutta semplicità, riprendere a guardare il vostro programma da dove l’avete lasciato e creare delle liste dei vostri contenuti preferiti o che vorreste guardare più tardi nella sezione “La mia lista”.
Storie da ogni angolo della Svizzera, sotto titolate per voi
Tutti i film, le serie e i documentari imperdibili che riscuotono successo nelle regioni del Paese sono disponibili con sottotitoli e talvolta doppiati nella vostra lingua.