La scomparsa di Giulia

La sparizione di Giulia

1h 25mCommediaDeIt
Iscriversi gratuitamente
Mentre gli invitati sono in attesa di Giulia per festeggiare insieme il suo 50° compleanno, lei preferisce passare la serata con uno sconosciuto.

Dettagli

1h 25m | 2009
Genere
Commedia

Proprio il giorno del suo 50° compleanno, Giulia si arrende alla dura realtà: invecchiare rende invisibili. Frustrata, decide di fare un po’ di shopping, ma anche tra i negozi nota che l’attenzione nei suoi confronti è pari a zero. Poi però incontra John che con poche parole riesce a rialzare la sua autostima facendole dimenticare la festa con gli amici.

Regia

Christoph Schaub

Produzione

T & C Film

Teleclub

SRF Schweizer Radio und Fernsehen

Sceneggiatura

Martin Suter

Cast

Corinna Harfouch

Bruno Ganz

Stefan Kurt

André Jung

Sunnyi Melles

Daniel Rohr

Teresa Harder

Max Herbrechter

Christine Schorn

Babett Arens

Renate Becker

Susanne-Marie Wrage

Samuel Weiss

Elisa Schlott

Hannah Dietrich

Scoprite Play Suisse, la nuova piattaforma gratuita di streaming della Svizzera

Su Play Suisse trovate più di 2’500 titoli, tra cui i migliori film, serie e documentari svizzeri, tutti accessibili gratuitamente. Per accedere dovete semplicemente creare un account (vi ci vorrà solo un minuto).

Accesso illimitato alle migliori serie, film e documentari della SSR

Play Suisse vi offre il meglio delle produzioni e coproduzioni della RTS, della RSI, della RTR e della SRF. Siccome il finanziamento di Play Suisse è coperto dal canone radiotelevisivo della SSR, l’utilizzo di questo servizio non genera costi supplementari per gli utilizzatori e le utilizzatrici.

Un’esperienza multischemo moderna grazie al vostro profilo personalizzato.

Televisione, smartphone, computer: potete passare da un supporto all’altro in tutta semplicità, riprendere a guardare il vostro programma da dove l’avete lasciato e creare delle liste dei vostri contenuti preferiti o che vorreste guardare più tardi nella sezione “La mia lista”.

Storie da ogni angolo della Svizzera, sotto titolate per voi

Tutti i film, le serie e i documentari imperdibili che riscuotono successo nelle regioni del Paese sono disponibili con sottotitoli e talvolta doppiati nella vostra lingua.

Iscriversi gratuitamente