La sparizione di Giulia

Guarda gratuitamente
Mentre gli invitati sono in attesa di Giulia per festeggiare insieme il suo 50° compleanno, lei preferisce passare la serata con uno sconosciuto.

Dettagli

Genere

Commedia

Proprio il giorno del suo 50° compleanno, Giulia si arrende alla dura realtà: invecchiare rende invisibili. Frustrata, decide di fare un po’ di shopping, ma anche tra i negozi nota che l’attenzione nei suoi confronti è pari a zero. Poi però incontra John che con poche parole riesce a rialzare la sua autostima facendole dimenticare la festa con gli amici.

Regia

Christoph Schaub

Produzione

T & C Film

Teleclub

SRF Schweizer Radio und Fernsehen

Sceneggiatura

Martin Suter

Cast e troupe

Corinna Harfouch

Bruno Ganz

Stefan Kurt

André Jung

Sunnyi Melles

Daniel Rohr

Teresa Harder

Max Herbrechter

Christine Schorn

Babett Arens

Renate Becker

Susanne-Marie Wrage

Samuel Weiss

Elisa Schlott

Hannah Dietrich

Scopri Play Suisse, la piattaforma streaming gratuita della Svizzera

Su Play Suisse trovi migliaia di altre serie, film e documentari svizzeri, tutti accessibili gratuitamente grazie al tuo account – crealo in men che non si dica e scopri da subito il mondo del cinema svizzero

Accesso illimitato alle migliori serie, film e documentari della SSR

Play Suisse il meglio delle produzioni e coproduzioni della RSI, della RTS, della SRF e della RTR. Siccome il finanziamento di Play Suisse è coperto dal canone radiotelevisivo della SSR, l’utilizzo di questo servizio non genera costi supplementari per gli utilizzatori e le utilizzatrici.

Un’esperienza multischermo moderna grazie al tuo profilo personalizzato

Televisione, smartphone, computer: puoi passare da un supporto all’altro in tutta semplicità, riprendere la visione da dove l’hai lasciata e creare delle liste dei tuoi contenuti preferiti o che desideri guardare più tardi nella sezione “La mia lista”.

Storie da ogni angolo della Svizzera, sottotitolate per te

Tutti i film, le serie e i documentari imperdibili che riscuotono successo nelle regioni del Paese sono disponibili con sottotitoli e talvolta doppiati nella tua lingua.

Guarda gratuitamente