Play Suisse
background
The Pressure Game - Nel cuore della Nazionale svizzera
1 Stagione
It

The Pressure Game - Nel cuore della Nazionale svizzera

Una docuserie in sei parti che racconta dell’incredibile pressione a cui sono sottoposti i giocatori della Nazionale di calcio rossocrociata.

Episodi

Un posto, una maglia
131 min
Un posto, una maglia
In vista della Coppa del Mondo, il duello per il posto di secondo portiere si fa duro. Il ticinese Patrick Fox Foletti è chiamato a scegliere su chi puntare tra Gregor Kobel e Jonas Omlin, ma alcuni malaugurati infortuni costringono lo staff a prendere una decisione non priva di conseguenze.
Sudore, timore
228 min
Sudore, timore
Nei ritiri di preparazione al Mondiale, le prestazioni degli atleti vengono affinate anche grazie alla tecnologia. Dopo una serie di infortuni, Christian Fassnacht lotta duramente per realizzare il suo sogno, mentre la star Breel Embolo pensa già alla partita d’esordio contro il suo Camerun.
Avversari
330 min
Avversari
Nel secondo incontro del girone, la “Nati” affronta il Brasile dei record. Mentre Murat Yakin e il suo staff cercano la giusta tattica per neutralizzare i funamboli del calcio mondiale, i leader della squadra riflettono sulle difficoltà di mettere in pratica tutta la teoria appresa.
Emozioni
435 min
Emozioni
Svizzera contro Serbia: la squadra capitanata da Granit Xhaka affronta una partita in cui il calcio non sembra essere l’unica posta in gioco. In una sfida carica di tensione, i giocatori svizzeri di origine albanese devono fare i conti con la loro storia e le provocazioni dell’avversario.
L'ora della verità
528 min
L'ora della verità
La “generazione d'oro” di Haris Seferovic e Ricardo Rodriguez vuole finalmente raggiungere i quarti di finale. Il loro tempo sta infatti per scadere, con giovani come Ruben Vargas pronti a prenderne il posto. Le aspettative sono alte, ma la partita contro il Portogallo si trasforma in un incubo.
Dopo la fine
626 min
Dopo la fine
Bufera mediatica dopo l’umiliante uscita di scena: Murat Yakin, in precedenza osannato come maestro di tattica, si ritrova improvvisamente al centro delle critiche. Per quale ragione si è deciso di cambiare il sistema di gioco proprio alla vigilia di una partita così importante?

Dettagli

1 Stagione | 2023
Genere
Sport
Dopo la bruciante eliminazione dai Mondiali in Qatar, la serie offre l’inedita opportunità di immergersi nelle emozioni dei calciatori della Nazionale, costantemente sotto pressione per raggiungere risultati ed essere performanti al 100%. Chiamati a dare sempre l’esempio, sulle loro spalle pesano aspettative a volte troppo grandi.
Regia
Simon Helbling
Produzione
SRF Schweizer Radio und Fernsehen
RTS Radio Télévision Suisse
SFV / ASF
freshcom
stories AG
RSI Radiotelevisione svizzera
SRG SSR
Sceneggiatura
Simon Helbling

Potrebbe anche piacerti

Marco Odermatt - Da monello a superstar
School of Champions
The Game
Luci e ombre sul Lauberhorn
Streaker
Essere Lara

Un’ampia scelta di temi

background

Accesso gratuito

Il finanziamento di Play Suisse è coperto dal canone radiotelevisivo della SSR.

Contenuti sottotitolati o doppiati

Scopri migliaia di storie svizzere in tutte le lingue nazionali.

Ovunque tu sia

Smartphone, tablet, computer e TV: passa da un dispositivo all’altro in tutta semplicità.

faq heading

Rispondiamo alle tue domande

Play Suisse è una piattaforma svizzera di streaming gratuito che offre un'ampia gamma di produzioni provenienti da ogni angolo del Paese, in lingua originale e con sottotitoli in tre o quattro lingue nazionali. Qui troverete i vostri programmi preferiti di RSI, RTS, SRF e RTR oltre che numerose coproduzioni della SRG.
Play Suisse è disponibile sui dispositivi elencati di seguito. ‍ ‍Web Il computer deve avere una versione aggiornata di Windows o macOS e un browser recente. ‍ Smartphone e tablet iOS e iPadOS Android Aggiornare i sistemi operativi alla versione più recente. ‍ ‍TV Apple TV (a partire da tvOS 15) Tutti i televisori con accesso a Google Play a partire da Android 7 (Xiaomi, Nvidia Shield, Sony Bravia, Google TV ecc.) Swisscom blue TV App (versione IP1400, 1800 o 2000) Sunrise IPTV Box e TV Box Samsung Tizen (per i modelli a partire dal 2018) LG Webos (per i modelli a partire dal 2018) Philips Titan Os Net+ TV Plus Quickline Amazon FireTV Google Cast
I residenti in Svizzera che si trovano temporaneamente nell'area dell'UE (ad esempio, in vacanza) possono attivare l'accesso ai contenuti di Play Suisse. Al momento non è possibile attivare l'accesso per tutti i Paesi per motivi di copyright. Per attivare l'accesso, selezionare il campo «Accesso dall'area UE» nel proprio profilo Play Suisse e seguire le istruzioni. Per sbloccare l'accesso all'UE è necessario un numero di cellulare svizzero e la residenza in Svizzera. L'accesso a Play Suisse dall'estero non consente di accedere a tutti i programmi della SSR, ma solo ai contenuti disponibili su Play Suisse. La disponibilità di contenuti multimediali in alcuni Paesi dipende dagli accordi raggiunti con i titolari dei diritti di distribuzione di tali contenuti o dal quadro giuridico del Paese in questione. Di norma, la SRG ha il diritto di pubblicare contenuti in Svizzera e nel Principato del Liechtenstein. Inoltre, in molti casi - ma non in tutti - i contenuti possono essere resi disponibili anche a persone residenti in Svizzera se si trovano temporaneamente nell'area dell'UE. La SSR è quindi tenuta a controllare i luoghi e, se necessario, le residenze. È possibile che singoli video di Play Suisse non possano essere resi disponibili nell'area dell'UE per motivi legali.
Sì. Tutti i contenuti sono disponibili in lingua originale con sottotitoli in tedesco, francese e italiano; alcuni titoli sono disponibili anche con sottotitoli in romancio. Se esistono già versioni audio in altre lingue nazionali, vengono offerte anche queste. Su Play Suisse si possono vedere occasionalmente anche produzioni straniere. Queste sono, ove possibile, disponibili in lingua originale, ma i sottotitoli sono sempre disponibili in almeno tre lingue nazionali e talvolta anche in inglese. In generale, Play Suisse si assicura che nel catalogo siano rappresentati titoli provenienti dalle varie regioni svizzere e dai vari coproduttori con cui la SRG collabora, in modo da riflettere l'intera diversità linguistica e culturale della Svizzera.
Per accedere a Play Suisse e ai servizi personalizzati è necessario un account utente. Questo vi permette di sincronizzare «La mia lista» su tutti i vostri dispositivi, continuare a guardare i video in pausa e ricevere raccomandazioni e newsletter personalizzate. Grazie al login, i residenti in Svizzera possono accedere a Play Suisse anche durante un soggiorno temporaneo nell'UE. Ulteriori informazioni sul login sono disponibili qui: domande e risposte sul login.