Omicidio in libertà vigilata

Guarda gratuitamente
Come fa un simpatico ragazzo della porta accanto a diventare un serial killer? Come mai la polizia non si è messa prima sulle sue tracce?

Dettagli

Genere

Cronaca nera

Nel 1993 Erich Hauert, in libertà vigilata per l’assassinio di due donne, uccise la giovane guida scout Pasquale Brumann. I genitori, sconvolti, posero una domanda che mise in moto una serie di cambiamenti: perché fu concessa la libertà vigilata non accompagnata ad un pericoloso criminale sessuale e pluriomicida? Denise Chervet si occupa del terribile fatto di Zollikerberg e delle sue conseguenze sul sistema carcerario.

Regia

Denise Chervet

Produzione

DOK (SRF)

Scopri Play Suisse, la piattaforma streaming gratuita della Svizzera

Su Play Suisse trovi migliaia di altre serie, film e documentari svizzeri, tutti accessibili gratuitamente grazie al tuo account – crealo in men che non si dica e scopri da subito il mondo del cinema svizzero

Accesso illimitato alle migliori serie, film e documentari della SSR

Play Suisse il meglio delle produzioni e coproduzioni della RSI, della RTS, della SRF e della RTR. Siccome il finanziamento di Play Suisse è coperto dal canone radiotelevisivo della SSR, l’utilizzo di questo servizio non genera costi supplementari per gli utilizzatori e le utilizzatrici.

Un’esperienza multischermo moderna grazie al tuo profilo personalizzato

Televisione, smartphone, computer: puoi passare da un supporto all’altro in tutta semplicità, riprendere la visione da dove l’hai lasciata e creare delle liste dei tuoi contenuti preferiti o che desideri guardare più tardi nella sezione “La mia lista”.

Storie da ogni angolo della Svizzera, sottotitolate per te

Tutti i film, le serie e i documentari imperdibili che riscuotono successo nelle regioni del Paese sono disponibili con sottotitoli e talvolta doppiati nella tua lingua.

Guarda gratuitamente