Follie

Guardate gratuitamente
Non è mai troppo tardi per vivere a 100 all'ora, per interrogarsi e riscoprire se stessi.

Episodi

1

38 min

Francine e Alain di Prilly (VD)

Primo episodio con Francine e Alain che amano il parapendio e lo sci nautico. L'obiettivo è duplice: mettere in discussione le loro abitudini e far loro conoscere la Svizzera in un modo nuovo.

2

39 min

Béatrice e Michel, di Bussigny (VD)

L'avventura di Beatrice e Michel li porta a sussurrare alle orecchie delle mucche. Non è mai troppo tardi per vivere a 100 all'ora e riscoprire se stessi. Per vivere un bagno di giovinezza tanto inaspettato quanto improbabile.

3

39 min

Francine e Michèle di Châtel-Saint-Denis (FR)

Francine e Michèle partono alla conquista del vuoto con il bungee jumping. Non è mai troppo tardi per vivere a 100 all'ora e riscoprire se stessi. Per vivere un bagno di giovinezza tanto inaspettato quanto improbabile.

4

38 min

Catherine e Jean-François di Pontins (BE)

Catherine e Jean-François salgono a bordo di una canoa-kayak. Non è mai troppo tardi per vivere a 100 all'ora e riscoprire se stessi. Per vivere un bagno di giovinezza tanto inaspettato quanto improbabile.

5

37 min

René e René di Chavannes-de-Bogis (VD)

In programma per i due amici René e René: tree climbing e una serata in un ristorante igloo. Non è mai troppo tardi per vivere a 100 all'ora, per interrogarsi e riscoprire se stessi. Un bagno di giovinezza tanto inaspettato quanto improbabile.

6

38 min

Marianne e Marcel di Rue (FR)

L'avventura di Marianne e Marcel li porta ad incontrare degli allevatori di lama. Non è mai troppo tardi per vivere a 100 all'ora, per interrogarsi e riscoprire se stessi. Un bagno di giovinezza tanto inaspettato quanto improbabile.

Dettagli

Genere

Avventura

Una coppia di anziani si butta in avventure straordinarie, del tutto inusuali. Avventure scelte per loro da figli e nipoti, che scuotono la vita eccessivamente programmata dei nonni o genitori, con viaggi piuttosto speciali e anche piuttosto estremi.

Regia

Vanessa Bapst

Produzione

Cactus Productions

RTS

Scoprite Play Suisse, la nuova piattaforma gratuita di streaming della Svizzera

Su Play Suisse trovate più di 2’500 titoli, tra cui i migliori film, serie e documentari svizzeri, tutti accessibili gratuitamente. Per accedere dovete semplicemente creare un account (vi ci vorrà solo un minuto).

Accesso illimitato alle migliori serie, film e documentari della SSR

Play Suisse vi offre il meglio delle produzioni e coproduzioni della RSI, della RTS, della SRF e della RTR. Siccome il finanziamento di Play Suisse è coperto dal canone radiotelevisivo della SSR, l’utilizzo di questo servizio non genera costi supplementari per gli utilizzatori e le utilizzatrici.

Un’esperienza multischermo moderna grazie al vostro profilo personalizzato

Televisione, smartphone, computer: potete passare da un supporto all’altro in tutta semplicità, riprendere a guardare il vostro programma da dove l’avete lasciato e creare delle liste dei vostri contenuti preferiti o che vorreste guardare più tardi nella sezione “La mia lista”.

Storie da ogni angolo della Svizzera, sotto titolate per voi

Tutti i film, le serie e i documentari imperdibili che riscuotono successo nelle regioni del Paese sono disponibili con sottotitoli e talvolta doppiati nella vostra lingua.

Guardate gratuitamente