Spazio alla rivoluzione

Guarda gratuitamente
Il nuovo vuoto, fatto di luoghi asfaltati dove il virus si rivela a livello sonoro, è tutto da esplorare.

Dettagli

Genere

Cortometraggi

Il cortometraggio esplora il vuoto causato dal lockdown negli spazi urbani. Il nostro mondo è fatto di asfalto. Le pandemie non cadono dal cielo. Solamente il suono del virus si aggira in questi luoghi, infettando le superfici che si espandono e invadono lo spazio. Le prime foto della mia infanzia sono state scattate in Svizzera. Osservandole mi scopro vivere un altro tipo di esilio: un esilio interiore. Un orizzonte di ricordi che si tinge di oblio". Un cortometraggio della Collection Lockdown – 1st wave.

Regia

Natalie Pfister

Produzione

Turnus Film AG

Cinédokké

Frédéric Gonseth Prod.

Sceneggiatura

Natalie Pfister

Scopri Play Suisse, la piattaforma streaming gratuita della Svizzera

Su Play Suisse trovi migliaia di altre serie, film e documentari svizzeri, tutti accessibili gratuitamente grazie al tuo account – crealo in men che non si dica e scopri da subito il mondo del cinema svizzero

Accesso illimitato alle migliori serie, film e documentari della SSR

Play Suisse il meglio delle produzioni e coproduzioni della RSI, della RTS, della SRF e della RTR. Siccome il finanziamento di Play Suisse è coperto dal canone radiotelevisivo della SSR, l’utilizzo di questo servizio non genera costi supplementari per gli utilizzatori e le utilizzatrici.

Un’esperienza multischermo moderna grazie al tuo profilo personalizzato

Televisione, smartphone, computer: puoi passare da un supporto all’altro in tutta semplicità, riprendere la visione da dove l’hai lasciata e creare delle liste dei tuoi contenuti preferiti o che desideri guardare più tardi nella sezione “La mia lista”.

Storie da ogni angolo della Svizzera, sottotitolate per te

Tutti i film, le serie e i documentari imperdibili che riscuotono successo nelle regioni del Paese sono disponibili con sottotitoli e talvolta doppiati nella tua lingua.

Guarda gratuitamente