Scena del crimine - suicidio

Tatort - Suicidio

1h 29mPoliziescoDeIt
Iscriversi gratuitamente
Una cittadina tedesca si reca con la figlia in Svizzera, dove vuole morire; il giorno seguente tuttavia, una delle accompagnatrici all’eutanasia viene trovata senza vita.

Dettagli

1h 29m | 2016
Genere
Poliziesco

Quando il feretro di Gisela Aichinger viene scortato fuori dalla sede dell'organizzazione Transitus, gli accompagnatori all’eutanasia si scontrano con alcuni membri dell'associazione religiosa Pro Vita, che protestano contro il suicidio assistito. Martin, il figlio di della deceduta, sembra confuso, minaccia i presenti e sostiene che sua madre non è venuta volontariamente in Svizzera per morire; mentre la sera stessa, un’accompagnatrice all’eutanasia viene brutalmente picchiata e uccisa. Indagando sul caso, gli investigatori Reto Flückiger e Liz Ritschard si ritrovano intrappolati tra il fronte dei sostenitori e quello degli oppositori del suicidio assistito.

Regia

Sabine Boss

Produzione

C-Films

SRF

Sceneggiatura

Eveline Stähelin

Josy Meier

Cast

Delia Mayer

Stefan Gubser

Jean-Pierre Cornu

Anna Schinz

Martin Rapold

Andreas Matti

Scoprite Play Suisse, la nuova piattaforma gratuita di streaming della Svizzera

Su Play Suisse trovate più di 2’500 titoli, tra cui i migliori film, serie e documentari svizzeri, tutti accessibili gratuitamente. Per accedere dovete semplicemente creare un account (vi ci vorrà solo un minuto).

Access

Accesso illimitato alle migliori serie, film e documentari della SSR

Play Suisse vi offre il meglio delle produzioni e coproduzioni della RTS, della RSI, della RTR e della SRF. Siccome il finanziamento di Play Suisse è coperto dal canone radiotelevisivo della SSR, l’utilizzo di questo servizio non genera costi supplementari per gli utilizzatori e le utilizzatrici.

Devices

Un’esperienza multischemo moderna grazie al vostro profilo personalizzato.

Televisione, smartphone, computer: potete passare da un supporto all’altro in tutta semplicità, riprendere a guardare il vostro programma da dove l’avete lasciato e creare delle liste dei vostri contenuti preferiti o che vorreste guardare più tardi nella sezione “La mia lista”.

Languages

Storie da ogni angolo della Svizzera, sotto titolate per voi

Tutti i film, le serie e i documentari imperdibili che riscuotono successo nelle regioni del Paese sono disponibili con sottotitoli e talvolta doppiati nella vostra lingua.

Iscriversi gratuitamente