Play Suisse
background

Eroi svizzeri del cielo

1 Stagione
De
It
I protagonisti e le protagoniste di questa serie vivono tra il cielo e la terra: volano, si librano nel vuoto e salvano vite, a volte lanciandosi nel bel mezzo del pericolo.

Episodi

Episodio 1
142 min
Episodio 1
Dominic Blaser e il suo migliore amico Sascha inseguono un tornado in Texas. In Botswana Misha Kruck e Christian Gross devono portare in aereo un neonato in un ospedale di Durban. Jonas Langenegger fa cose in cielo che pochissime persone sanno fare: è un pilota di aerei acrobatici. Deborah e Daniel Moser curano i più poveri nella giungla di Timor Est. Daniel è da quattro anni il pilota delle operazioni di salvataggio per l'organizzazione cristiana MAF. Stefan Zeberli sognava fin da piccolo di diventare un pilota di mongolfiere: oggi è uno dei migliori al mondo.
Episodio 2
242 min
Episodio 2
Misha e Christian non sanno cosa aspettarsi quando il loro servizio di soccorso aereo viene chiamato in un ranch per safari in Botswana. Da una settimana Dominic e Sascha guidano attraverso il Midwest americano alla ricerca di una cella temporalesca: sembra che un tornado si sta sviluppando. Il pilota di mongolfiere Stefan e il suo team sono rimasti coinvolti in una violenta turbolenza sulle Ande. L’ambizioso pilota di aliante Jonas vuole partecipare ai Campionati Svizzeri nella massima categoria «Unlimited». Purtroppo però gli organizzatori lo informano che quest'anno questa categoria non può essere tenuta.
Episodio 3
342 min
Episodio 3
Insieme ad altri suoi 50 colleghi provenienti da tutto il mondo, Stefan vuole attraversare le Ande in mongolfiera. Potrà decollare solo se sarà in grado di garantire l'apporto di ossigeno. Per tre settimane Sascha e Dominic andranno a caccia di tornado negli Stati Uniti. Non perdono di vista nemmeno per un secondo la situazione meteorologica. Quando Jonas Langenegger incontra il grande maestro del volo a vela è deluso. Un'altra difficile missione attende il pilota Daniel: un ragazzo di 11 anni con una sospetta febbre dengue deve essere trasportato in ospedale. Misha Kruck e Christian Gross non sono a corto di lavoro in Botswana. Inoltre i nuovi piloti devono essere istruiti.
Episodio 4
442 min
Episodio 4
Daniel e Deborah Moser riflettono seriamente sul futuro. Da anni si prendono cura dei più poveri nella giungla di Timor Est. Ora pensano a dove un giorno andrà a scuola loro figlio. È anche possibile che ritornino in Svizzera. Il pilota di mongolfiere Stefan Zeberli vuole vedere il sole scomparire. Oggi sulle Ande argentine si verifica uno speciale spettacolo naturale: un'eclissi solare. Stefan e il suo team vogliono osservare questo fenomeno ad alta quota dalla loro mongolfiera. Ma nulla procede come previsto.

Dettagli

1 Stagione | 2020
Genere
Avventura
Società
Due cacciatori di tornado in America, un servizio di soccorso aereo in Botswana, un pilota missionario nella giungla di Timor Est, un giovane pilota di aerei acrobatici e un temerario che cerca di attraversare le Ande in mongolfiera. Seguiamo le avventure di cinque eroi del cielo svizzeri.
Regia
Selina Beeri
Jonas Keller
Ben Leoni
Christian Rösch
Produzione
SRF DOK

Potrebbe anche piacerti

Voglia di volare
Il cielo è il mio regno
Svizzeri a Los Angeles
Ora o mai più - Vivi il tuo sogno
Presto voleremo in elettrico?
La via del vento

Un’ampia scelta di temi

background

Accesso gratuito

Il finanziamento di Play Suisse è coperto dal canone radiotelevisivo della SSR.

Contenuti sottotitolati o doppiati

Scopri migliaia di storie svizzere in tutte le lingue nazionali.

Ovunque tu sia

Smartphone, tablet, computer e TV: passa da un dispositivo all’altro in tutta semplicità.

faq heading

Rispondiamo alle tue domande

Play Suisse è una piattaforma svizzera di streaming gratuito che offre un'ampia gamma di produzioni provenienti da ogni angolo del Paese, in lingua originale e con sottotitoli in tre o quattro lingue nazionali. Qui troverete i vostri programmi preferiti di RSI, RTS, SRF e RTR oltre che numerose coproduzioni della SRG.
Play Suisse è disponibile sui dispositivi elencati di seguito. ‍ ‍Web Il computer deve avere una versione aggiornata di Windows o macOS e un browser recente. ‍ Smartphone e tablet iOS e iPadOS Android Aggiornare i sistemi operativi alla versione più recente. ‍ ‍TV Apple TV (a partire da tvOS 15) Tutti i televisori con accesso a Google Play a partire da Android 7 (Xiaomi, Nvidia Shield, Sony Bravia, Google TV ecc.) Swisscom blue TV App (versione IP1400, 1800 o 2000) Sunrise IPTV Box e TV Box Samsung Tizen (per i modelli a partire dal 2018) LG Webos (per i modelli a partire dal 2018) Philips Titan Os Net+ TV Plus Quickline Amazon FireTV Google Cast
I residenti in Svizzera che si trovano temporaneamente nell'area dell'UE (ad esempio, in vacanza) possono attivare l'accesso ai contenuti di Play Suisse. Al momento non è possibile attivare l'accesso per tutti i Paesi per motivi di copyright. Per attivare l'accesso, selezionare il campo «Accesso dall'area UE» nel proprio profilo Play Suisse e seguire le istruzioni. Per sbloccare l'accesso all'UE è necessario un numero di cellulare svizzero e la residenza in Svizzera. L'accesso a Play Suisse dall'estero non consente di accedere a tutti i programmi della SSR, ma solo ai contenuti disponibili su Play Suisse. La disponibilità di contenuti multimediali in alcuni Paesi dipende dagli accordi raggiunti con i titolari dei diritti di distribuzione di tali contenuti o dal quadro giuridico del Paese in questione. Di norma, la SRG ha il diritto di pubblicare contenuti in Svizzera e nel Principato del Liechtenstein. Inoltre, in molti casi - ma non in tutti - i contenuti possono essere resi disponibili anche a persone residenti in Svizzera se si trovano temporaneamente nell'area dell'UE. La SSR è quindi tenuta a controllare i luoghi e, se necessario, le residenze. È possibile che singoli video di Play Suisse non possano essere resi disponibili nell'area dell'UE per motivi legali.
Sì. Tutti i contenuti sono disponibili in lingua originale con sottotitoli in tedesco, francese e italiano; alcuni titoli sono disponibili anche con sottotitoli in romancio. Se esistono già versioni audio in altre lingue nazionali, vengono offerte anche queste. Su Play Suisse si possono vedere occasionalmente anche produzioni straniere. Queste sono, ove possibile, disponibili in lingua originale, ma i sottotitoli sono sempre disponibili in almeno tre lingue nazionali e talvolta anche in inglese. In generale, Play Suisse si assicura che nel catalogo siano rappresentati titoli provenienti dalle varie regioni svizzere e dai vari coproduttori con cui la SRG collabora, in modo da riflettere l'intera diversità linguistica e culturale della Svizzera.
Per accedere a Play Suisse e ai servizi personalizzati è necessario un account utente. Questo vi permette di sincronizzare «La mia lista» su tutti i vostri dispositivi, continuare a guardare i video in pausa e ricevere raccomandazioni e newsletter personalizzate. Grazie al login, i residenti in Svizzera possono accedere a Play Suisse anche durante un soggiorno temporaneo nell'UE. Ulteriori informazioni sul login sono disponibili qui: domande e risposte sul login.