Il quartetto della domenica

Il quartetto della domenica

1h 30mCommediaDeIt
Iscriversi gratuitamente
Nonostante siano un po’ cocciuti, Emil, Bruno, Fritz e Dieter riscoprono la loro amicizia; almeno finché uno di loro rivela agli amici di voler morire.

Dettagli

1h 30m | 2010
Genere
Commedia

Freschi di pensionamento, Emil Scheidegger, Bruno Häggli, Fritz Welliker e Dieter-Thomas Brandt realizzano il loro sogno di trascorrere un fine settimana in montagna all'insegna del golf. Poco dopo essere arrivati, Emil dà però ai suoi amici una tragica notizia: è un malato terminale e vuole morire. Per i suoi amici è chiaro: prima che Emil se ne vada, dovrà vivere il tempo che gli rimane al massimo.

Regia

Sabine Boss

Produzione

Zodiac Pictures Ltd.

Die Film GmbH

SRF

Sceneggiatura

Martin Rauhaus

Cast

Klaus Wildbolz

Herbert Leiser

Günter Maria Halmer

Walter Hess

Heidi Maria Glössner

Melanie Winiger

Scoprite Play Suisse, la nuova piattaforma gratuita di streaming della Svizzera

Su Play Suisse trovate più di 2’500 titoli, tra cui i migliori film, serie e documentari svizzeri, tutti accessibili gratuitamente. Per accedere dovete semplicemente creare un account (vi ci vorrà solo un minuto).

Access

Accesso illimitato alle migliori serie, film e documentari della SSR

Play Suisse vi offre il meglio delle produzioni e coproduzioni della RTS, della RSI, della RTR e della SRF. Siccome il finanziamento di Play Suisse è coperto dal canone radiotelevisivo della SSR, l’utilizzo di questo servizio non genera costi supplementari per gli utilizzatori e le utilizzatrici.

Devices

Un’esperienza multischemo moderna grazie al vostro profilo personalizzato.

Televisione, smartphone, computer: potete passare da un supporto all’altro in tutta semplicità, riprendere a guardare il vostro programma da dove l’avete lasciato e creare delle liste dei vostri contenuti preferiti o che vorreste guardare più tardi nella sezione “La mia lista”.

Languages

Storie da ogni angolo della Svizzera, sotto titolate per voi

Tutti i film, le serie e i documentari imperdibili che riscuotono successo nelle regioni del Paese sono disponibili con sottotitoli e talvolta doppiati nella vostra lingua.

Iscriversi gratuitamente