Roiber & Poli
Episodi
1
7 min
Il prosciutto
Impariamo a conoscere la famiglia Zbinden, Urs, Sybille e la figlia Gwendolin, i loro desideri, i loro sogni, e perché il loro piccolo mondo sta andando a pezzi.
2
7 min
L'accendino
Sibylle costringe suo marito a introdurla alle arti oscure dell'attività criminale. I risultati sono sorprendenti, emozionanti e non propriamente adatti ai minori.
3
7 min
Il vicino
I coniugi Zbinden si addentrano sempre di più nel losco territorio della criminalità. Nel frattempo il gentile vicino, il signor Peretti, si prende cura di loro figlia.
4
5 min
Il Sole
Prendiamoci una breve pausa e dedichiamoci a un personaggio finora trascurato: la piccola Gwendolin.
5
7 min
Lo strumento
Gli Zbinden si ritrovano inaspettatamente uniti, ma raggiungono anche il punto di non ritorno.
6
9 min
Il Degas
Il furto di un'opera d'arte assume proporzioni impreviste. Si architettano piani, si confermano timori, si traggono conseguenze.
7
4 min
Italia
Gli Zbinden si prendono una vacanza, raccolgono le loro forze e... seppelliscono la verità nella sabbia!
8
11 min
Il machete
La famiglia Zbinden ritorna alla realtà che, nel frattempo, si è trasformata in un incubo.
9
4 min
Il finale positivo
In questo finale va tutto bene. Tematicamente e emotivamente. Tutti i fili narrativi si sbrogliano e danno vita a un intreccio di benevolenza e simpatia.
10
6 min
Il finale negativo
In questo finale va tutto a rotoli. L'ordine e la disciplina riprendono il sopravvento. Alla piccola Gwendolin viene offerta una seconda possibilità.
Dettagli
Genere
Commedia, AzionePapà Urs e mamma Sybille sono stanchi della loro vita da precari e decidono di reinventarsi professionalmente diventando... dei rapinatori! Il nuovo stile di vita non gli dispiace affatto e non esitano a coinvolgere nei loro colpi anche la figlia di otto anni Gwendolin. Una serie web che parla di moralità, sesso e... prosciutto!
Patrick Karpiczenko
A Film Company
Philippe Graber
Rahel Hubacher
Patrick Karpiczenko
Rahel Hubacher
Philippe Graber
Sofie Gallo
Peter Freiburghaus
Scoprite Play Suisse, la nuova piattaforma gratuita di streaming della Svizzera
Su Play Suisse trovate più di 2’500 titoli, tra cui i migliori film, serie e documentari svizzeri, tutti accessibili gratuitamente. Per accedere dovete semplicemente creare un account (vi ci vorrà solo un minuto).
Accesso illimitato alle migliori serie, film e documentari della SSR
Play Suisse vi offre il meglio delle produzioni e coproduzioni della RSI, della RTS, della SRF e della RTR. Siccome il finanziamento di Play Suisse è coperto dal canone radiotelevisivo della SSR, l’utilizzo di questo servizio non genera costi supplementari per gli utilizzatori e le utilizzatrici.
Un’esperienza multischermo moderna grazie al vostro profilo personalizzato
Televisione, smartphone, computer: potete passare da un supporto all’altro in tutta semplicità, riprendere a guardare il vostro programma da dove l’avete lasciato e creare delle liste dei vostri contenuti preferiti o che vorreste guardare più tardi nella sezione “La mia lista”.
Storie da ogni angolo della Svizzera, sotto titolate per voi
Tutti i film, le serie e i documentari imperdibili che riscuotono successo nelle regioni del Paese sono disponibili con sottotitoli e talvolta doppiati nella vostra lingua.