Roiber & Poli

Guarda gratuitamente
Mamma e papà decidono di diventare rapinatori e scoprono che questo stile di vita gli piace... da morire!

Episodi

1

7 min

Il prosciutto

Impariamo a conoscere la famiglia Zbinden, Urs, Sybille e la figlia Gwendolin, i loro desideri, i loro sogni, e perché il loro piccolo mondo sta andando a pezzi.

2

7 min

L'accendino

Sibylle costringe suo marito a introdurla alle arti oscure dell'attività criminale. I risultati sono sorprendenti, emozionanti e non propriamente adatti ai minori.

3

7 min

Il vicino

I coniugi Zbinden si addentrano sempre di più nel losco territorio della criminalità. Nel frattempo il gentile vicino, il signor Peretti, si prende cura di loro figlia.

4

5 min

Il Sole

Prendiamoci una breve pausa e dedichiamoci a un personaggio finora trascurato: la piccola Gwendolin.

5

7 min

Lo strumento

Gli Zbinden si ritrovano inaspettatamente uniti, ma raggiungono anche il punto di non ritorno.

6

9 min

Il Degas

Il furto di un'opera d'arte assume proporzioni impreviste. Si architettano piani, si confermano timori, si traggono conseguenze.

7

4 min

Italia

Gli Zbinden si prendono una vacanza, raccolgono le loro forze e... seppelliscono la verità nella sabbia!

8

11 min

Il machete

La famiglia Zbinden ritorna alla realtà che, nel frattempo, si è trasformata in un incubo.

9

4 min

Il finale positivo

In questo finale va tutto bene. Tematicamente e emotivamente. Tutti i fili narrativi si sbrogliano e danno vita a un intreccio di benevolenza e simpatia.

10

6 min

Il finale negativo

In questo finale va tutto a rotoli. L'ordine e la disciplina riprendono il sopravvento. Alla piccola Gwendolin viene offerta una seconda possibilità.

Dettagli

Genere

Commedia, Azione

Papà Urs e mamma Sybille sono stanchi della loro vita da precari e decidono di reinventarsi professionalmente diventando... dei rapinatori! Il nuovo stile di vita non gli dispiace affatto e non esitano a coinvolgere nei loro colpi anche la figlia di otto anni Gwendolin. Una serie web che parla di moralità, sesso e... prosciutto!

Regia

Patrick Karpiczenko

Produzione

A Film Company

Sceneggiatura

Philippe Graber

Rahel Hubacher

Patrick Karpiczenko

Cast e troupe

Rahel Hubacher

Philippe Graber

Sofie Gallo

Peter Freiburghaus

Scopri Play Suisse, la piattaforma streaming gratuita della Svizzera

Su Play Suisse trovi migliaia di altre serie, film e documentari svizzeri, tutti accessibili gratuitamente grazie al tuo account – crealo in men che non si dica e scopri da subito il mondo del cinema svizzero

Accesso illimitato alle migliori serie, film e documentari della SSR

Play Suisse il meglio delle produzioni e coproduzioni della RSI, della RTS, della SRF e della RTR. Siccome il finanziamento di Play Suisse è coperto dal canone radiotelevisivo della SSR, l’utilizzo di questo servizio non genera costi supplementari per gli utilizzatori e le utilizzatrici.

Un’esperienza multischermo moderna grazie al tuo profilo personalizzato

Televisione, smartphone, computer: puoi passare da un supporto all’altro in tutta semplicità, riprendere la visione da dove l’hai lasciata e creare delle liste dei tuoi contenuti preferiti o che desideri guardare più tardi nella sezione “La mia lista”.

Storie da ogni angolo della Svizzera, sottotitolate per te

Tutti i film, le serie e i documentari imperdibili che riscuotono successo nelle regioni del Paese sono disponibili con sottotitoli e talvolta doppiati nella tua lingua.

Guarda gratuitamente