Donne migranti e ausiliarie, i nuovi schiavi

Donne migranti e ausiliarie, le nuove schiave

52 minSocietàFrIt
Iscriversi gratuitamente
Le donne migranti si prendono cura dei nostri anziani per salari spesso molto modesti e lavorando in condizioni quasi di schiavitù.

Dettagli

52 min | 2020
Genere
Società

Donne migranti provenienti dall'Europa dell'Est, dal Sud America o dalle Filippine si occupano dei nostri anziani per un salario spesso molto modesto e con orari da lavori forzati. È la soluzione che alcune famiglie hanno trovato per la cura dei loro anziani a domicilio.

Regia

Claudio Tonetti

Sabine Pirolt

Produzione

Temps Présent (RTS)

Scoprite Play Suisse, la nuova piattaforma gratuita di streaming della Svizzera

Su Play Suisse trovate più di 2’500 titoli, tra cui i migliori film, serie e documentari svizzeri, tutti accessibili gratuitamente. Per accedere dovete semplicemente creare un account (vi ci vorrà solo un minuto).

Accesso illimitato alle migliori serie, film e documentari della SSR

Play Suisse vi offre il meglio delle produzioni e coproduzioni della RTS, della RSI, della RTR e della SRF. Siccome il finanziamento di Play Suisse è coperto dal canone radiotelevisivo della SSR, l’utilizzo di questo servizio non genera costi supplementari per gli utilizzatori e le utilizzatrici.

Un’esperienza multischemo moderna grazie al vostro profilo personalizzato.

Televisione, smartphone, computer: potete passare da un supporto all’altro in tutta semplicità, riprendere a guardare il vostro programma da dove l’avete lasciato e creare delle liste dei vostri contenuti preferiti o che vorreste guardare più tardi nella sezione “La mia lista”.

Storie da ogni angolo della Svizzera, sotto titolate per voi

Tutti i film, le serie e i documentari imperdibili che riscuotono successo nelle regioni del Paese sono disponibili con sottotitoli e talvolta doppiati nella vostra lingua.

Iscriversi gratuitamente