My mom, my son and me

Guarda gratuitamente
La regista filma il figlio, la madre, sé stessa. Ognuno cerca di vivere la propria quotidianità, anche se ormai tutto è diverso.

Dettagli

Genere

Cortometraggi

Nel frigorifero di una regista si trovano due rullini da 16mm. Poi arriva il lockdown. Decide di filmare suo figlio, sua madre e sé stessa, la sua leggerezza, la sua inquietudine, il tentativo di ognuno di loro di vivere la propria quotidianità, nonostante tutto sia diverso. Un cortometraggio della Collection Lockdown – 1st wave.

Regia

Andrea Staka

Produzione

Turnus Film

Frédéric Gonseth Prod.

Cinédokké

Scopri Play Suisse, la piattaforma streaming gratuita della Svizzera

Su Play Suisse trovi migliaia di altre serie, film e documentari svizzeri, tutti accessibili gratuitamente grazie al tuo account – crealo in men che non si dica e scopri da subito il mondo del cinema svizzero

Accesso illimitato alle migliori serie, film e documentari della SSR

Play Suisse il meglio delle produzioni e coproduzioni della RSI, della RTS, della SRF e della RTR. Siccome il finanziamento di Play Suisse è coperto dal canone radiotelevisivo della SSR, l’utilizzo di questo servizio non genera costi supplementari per gli utilizzatori e le utilizzatrici.

Un’esperienza multischermo moderna grazie al tuo profilo personalizzato

Televisione, smartphone, computer: puoi passare da un supporto all’altro in tutta semplicità, riprendere la visione da dove l’hai lasciata e creare delle liste dei tuoi contenuti preferiti o che desideri guardare più tardi nella sezione “La mia lista”.

Storie da ogni angolo della Svizzera, sottotitolate per te

Tutti i film, le serie e i documentari imperdibili che riscuotono successo nelle regioni del Paese sono disponibili con sottotitoli e talvolta doppiati nella tua lingua.

Guarda gratuitamente