La femme et le TGV
Dettagli
Genere
CortometraggiLa vita solitaria di Elise Lafontaine viene improvvisamente sconvolta, quando il macchinista di un TGV le lascia una lettera in giardino. Inizia così un’intensa corrispondenza: tra riflessioni e poesie, i due condividono i propri mondi in totale anonimato, finché il nuovo percorso della linea ferroviaria interrompe la favola. Candidato all'Oscar per il miglior cortometraggio nel 2017.
Timo von Gunten
arbel gmbh
BMC-Films
A Bale Pictures
SRF Schweizer Radio und Fernsehen
RTS Radio Télévision Suisse
Timo von Gunten
Jane Birkin
Gilles Tschudi
Lucien Guignard
Mathieu Bisson
Scoprite Play Suisse, la nuova piattaforma gratuita di streaming della Svizzera
Su Play Suisse trovate più di 2’500 titoli, tra cui i migliori film, serie e documentari svizzeri, tutti accessibili gratuitamente. Per accedere dovete semplicemente creare un account (vi ci vorrà solo un minuto).
Accesso illimitato alle migliori serie, film e documentari della SSR
Play Suisse vi offre il meglio delle produzioni e coproduzioni della RSI, della RTS, della SRF e della RTR. Siccome il finanziamento di Play Suisse è coperto dal canone radiotelevisivo della SSR, l’utilizzo di questo servizio non genera costi supplementari per gli utilizzatori e le utilizzatrici.
Un’esperienza multischermo moderna grazie al vostro profilo personalizzato
Televisione, smartphone, computer: potete passare da un supporto all’altro in tutta semplicità, riprendere a guardare il vostro programma da dove l’avete lasciato e creare delle liste dei vostri contenuti preferiti o che vorreste guardare più tardi nella sezione “La mia lista”.
Storie da ogni angolo della Svizzera, sotto titolate per voi
Tutti i film, le serie e i documentari imperdibili che riscuotono successo nelle regioni del Paese sono disponibili con sottotitoli e talvolta doppiati nella vostra lingua.