Le grandi onde

Le onde lunghe (a ovest)

1h 21mCommediaIt
Iscriversi gratuitamente
Una giovane femminista e uno scaltro radiocronista devono realizzare un servizio in Portogallo, ma lo scoppio della rivoluzione stravolge il loro viaggio.

Dettagli

1h 21m | 2013
Genere
Commedia

Nell’aprile 1974, due giornalisti della radio svizzera si recano in Portogallo per realizzare un servizio sull’aiuto elvetico nel paese. Il tecnico del suono li accompagna con il fedele Combi VW, ma niente va come previsto: con la tensione già alle stelle, la troupe si ritroverà infatti coinvolta nel cuore della rivoluzione dei garofani.

Regia

Lionel Baier

Produzione

RITA PRODUCTIONS

Les Films Pelléas

Bande à part Films

RTS Radio Télévision Suisse

Sceneggiatura

Lionel Baier

Julien Bouissoux

Cast

Valérie Donzelli

Michel Vuillermoz

Patrick Lapp

Francisco Belard

Jean-Stéphane Bron

Adrien Barazzone

Serge Bozon

Scoprite Play Suisse, la nuova piattaforma gratuita di streaming della Svizzera

Su Play Suisse trovate più di 2’500 titoli, tra cui i migliori film, serie e documentari svizzeri, tutti accessibili gratuitamente. Per accedere dovete semplicemente creare un account (vi ci vorrà solo un minuto).

Access

Accesso illimitato alle migliori serie, film e documentari della SSR

Play Suisse vi offre il meglio delle produzioni e coproduzioni della RTS, della RSI, della RTR e della SRF. Siccome il finanziamento di Play Suisse è coperto dal canone radiotelevisivo della SSR, l’utilizzo di questo servizio non genera costi supplementari per gli utilizzatori e le utilizzatrici.

Devices

Un’esperienza multischemo moderna grazie al vostro profilo personalizzato.

Televisione, smartphone, computer: potete passare da un supporto all’altro in tutta semplicità, riprendere a guardare il vostro programma da dove l’avete lasciato e creare delle liste dei vostri contenuti preferiti o che vorreste guardare più tardi nella sezione “La mia lista”.

Languages

Storie da ogni angolo della Svizzera, sotto titolate per voi

Tutti i film, le serie e i documentari imperdibili che riscuotono successo nelle regioni del Paese sono disponibili con sottotitoli e talvolta doppiati nella vostra lingua.

Iscriversi gratuitamente