Rimetti a noi i nostri debiti

Guardate gratuitamente
Un uomo con molti debiti si rende conto che per risollevarsi dovrà per forza entrare lui stesso nel mondo spietato del recupero crediti.

Dettagli

Genere

Drammatico

Guido vive tirando avanti come può, tra un lavoro saltuario e molti debitiche non sa come saldare. Dopo aver perso l'impiego e subito un'aggressione commissionata dai suoi creditori, l'uomo capisce che l'unico modo per risollevarsi è paradossalmente diventare lui stesso un esattore, lavorando gratuitamente fino a quando il suo debito non sarà estinto.

Regia

Antonio Morabito

Produzione

La Luna srl.

Agresywna Banda

Skandal Productions

Peacock Film

Lotus Production

RAI Cinema

RSI Radiotelevisione svizzera

Sceneggiatura

Antonio Morabito

Amedeo Pagani

Cast

Claudio Santamaria

Marco Gallini

Jerzy Stuhr

Flonja Kodheli

Leonardo Nigro

Giorgio Gobbi

Scoprite Play Suisse, la nuova piattaforma gratuita di streaming della Svizzera

Su Play Suisse trovate più di 2’500 titoli, tra cui i migliori film, serie e documentari svizzeri, tutti accessibili gratuitamente. Per accedere dovete semplicemente creare un account (vi ci vorrà solo un minuto).

Accesso illimitato alle migliori serie, film e documentari della SSR

Play Suisse vi offre il meglio delle produzioni e coproduzioni della RSI, della RTS, della SRF e della RTR. Siccome il finanziamento di Play Suisse è coperto dal canone radiotelevisivo della SSR, l’utilizzo di questo servizio non genera costi supplementari per gli utilizzatori e le utilizzatrici.

Un’esperienza multischermo moderna grazie al vostro profilo personalizzato

Televisione, smartphone, computer: potete passare da un supporto all’altro in tutta semplicità, riprendere a guardare il vostro programma da dove l’avete lasciato e creare delle liste dei vostri contenuti preferiti o che vorreste guardare più tardi nella sezione “La mia lista”.

Storie da ogni angolo della Svizzera, sotto titolate per voi

Tutti i film, le serie e i documentari imperdibili che riscuotono successo nelle regioni del Paese sono disponibili con sottotitoli e talvolta doppiati nella vostra lingua.

Guardate gratuitamente