Un’infanzia rubata

Guarda gratuitamente
Abbandonato, dimenticato, segnato per sempre: il collocamento forzato nell’Oberland bernese ha accompagnato Alfred per tutta la sua vita.

Dettagli

Genere

Storia

Documentario che racconta la storia di Alfred e della sua infanzia in collocamento forzato. Nato ad Achern, vicino a Frutigen, all’età di sette anni venne dato in affidamento a causa della grave malattia di sua madre. Tra timori e speranze, l’ormai ottantaduenne ripercorre il periodo che ha segnato la sua esistenza.

Regia

Saschko Steven Schmid

Produzione

SCHMIDfilm

Sceneggiatura

Saschko Steven Schmid

Scopri Play Suisse, la piattaforma streaming gratuita della Svizzera

Su Play Suisse trovi migliaia di altre serie, film e documentari svizzeri, tutti accessibili gratuitamente grazie al tuo account – crealo in men che non si dica e scopri da subito il mondo del cinema svizzero

Accesso illimitato alle migliori serie, film e documentari della SSR

Play Suisse il meglio delle produzioni e coproduzioni della RSI, della RTS, della SRF e della RTR. Siccome il finanziamento di Play Suisse è coperto dal canone radiotelevisivo della SSR, l’utilizzo di questo servizio non genera costi supplementari per gli utilizzatori e le utilizzatrici.

Un’esperienza multischermo moderna grazie al tuo profilo personalizzato

Televisione, smartphone, computer: puoi passare da un supporto all’altro in tutta semplicità, riprendere la visione da dove l’hai lasciata e creare delle liste dei tuoi contenuti preferiti o che desideri guardare più tardi nella sezione “La mia lista”.

Storie da ogni angolo della Svizzera, sottotitolate per te

Tutti i film, le serie e i documentari imperdibili che riscuotono successo nelle regioni del Paese sono disponibili con sottotitoli e talvolta doppiati nella tua lingua.

Guarda gratuitamente