Ritratto di cinque donne coraggiose che hanno rotto il tabù del silenzio e della vergogna imposto dalle loro società patriarcali o comunità religiose. Con incredibile forza ed energia positiva, Deborah Feldman, Leyla Hussein, Rokudenashiko, Doris Wagner e Vithika Yadav lottano per la propria autodeterminazione.
Barbara Miller
Mons Veneris Films GmbH
Das Kollektiv für audiovisuelle Werke
Indi Film
SRF Schweizer Radio und Fernsehen
RTS Radio Télévision Suisse
RSI Radiotelevisione svizzera
Arte G.E.I.E.
Barbara Miller
Rokudenashiko
Akiba Jiro
Vithika Yadav
Doris Wagner
Leyla Hussein
Deborah Feldman
Su Play Suisse trovate più di 2’500 titoli, tra cui i migliori film, serie e documentari svizzeri, tutti accessibili gratuitamente. Per accedere dovete semplicemente creare un account (vi ci vorrà solo un minuto).
Play Suisse vi offre il meglio delle produzioni e coproduzioni della RTS, della RSI, della RTR e della SRF. Siccome il finanziamento di Play Suisse è coperto dal canone radiotelevisivo della SSR, l’utilizzo di questo servizio non genera costi supplementari per gli utilizzatori e le utilizzatrici.
Televisione, smartphone, computer: potete passare da un supporto all’altro in tutta semplicità, riprendere a guardare il vostro programma da dove l’avete lasciato e creare delle liste dei vostri contenuti preferiti o che vorreste guardare più tardi nella sezione “La mia lista”.
Tutti i film, le serie e i documentari imperdibili che riscuotono successo nelle regioni del Paese sono disponibili con sottotitoli e talvolta doppiati nella vostra lingua.