Ti amo, ti tradisco

Quasi monogami

CommediaDeIt
Iscriversi gratuitamente
Stanche della routine nella loro vita amorosa, tre coppie si mettono alla ricerca di rinnovamento e... azione!

Episodi

Ti amo, ti tradisco

1

24 min

Episodio 1

Nele e Gianni sono sposati da molto tempo e si amano ancora, ma il desiderio reciproco si è spento. Può una terapia di coppia riaccendere la loro vita sessuale?

Ti amo, ti tradisco

2

24 min

Episodio 2

La terapia di coppia non mette a nudo solo i desideri sessuali: Nele vuole svilupparsi professionalmente. La terapia fornisce spunti per la discussione tra amici.

Ti amo, ti tradisco

3

25 min

Episodio 3

Il desiderio di avere figli divide Gianni e Nele, che si accordano su sedute di terapia separate. Anche gli altri hanno dei segreti tra loro.

Ti amo, ti tradisco

4

23 min

Episodio 4

Per avere figli, bisogna fare sesso: Nele e Gianni riprendono la loro vita amorosa. Sirio, l'ex compagno di Nele, spunta dal nulla...

Ti amo, ti tradisco

5

24 min

Episodio 5

Malgrado i tentativi, il figlio non arriva. Mentre Gianni continua a provarci, la mente di Nele è altrove: vuole più sesso – con altri uomini.

Ti amo, ti tradisco

6

24 min

Episodio 6

Nele e Gianni hanno aperto il loro rapporto. Il loro annuncio nella cerchia degli amici provoca discussioni in diverse camere da letto.

Ti amo, ti tradisco

7

25 min

Episodio 7

Anche dopo dieci anni di matrimonio, l'amore regge ancora. Ma senza sesso, no, non va – s’impongono soluzioni creative.

Ti amo, ti tradisco

8

24 min

Episodio 8

Nele si vergogna del caos emotivo causato dalla sua storia d'amore con Timo. Gianni è arrabbiato con lei, ma poi la protegge.

Dettagli

2 stagioni | 2018
Genere
Commedia

Nele e Gianni sono sposati da dieci anni, ma la loro vita amorosa è in crisi. Decidono di andare da un terapista di coppia, e presto si rendono conto che non sono gli unici ad avere problemi da risolvere.

Regia

Güzin Kar

Markus Welter

Produzione

Langfilm - Bernard Lang

SRF

Sceneggiatura

Güzin Kar

Cast

Vera Bommer

Leonardo Nigro

Nicola Mastroberardino

Wanda Wylowa

Scoprite Play Suisse, la nuova piattaforma gratuita di streaming della Svizzera

Su Play Suisse trovate più di 2’500 titoli, tra cui i migliori film, serie e documentari svizzeri, tutti accessibili gratuitamente. Per accedere dovete semplicemente creare un account (vi ci vorrà solo un minuto).

Accesso illimitato alle migliori serie, film e documentari della SSR

Play Suisse vi offre il meglio delle produzioni e coproduzioni della RTS, della RSI, della RTR e della SRF. Siccome il finanziamento di Play Suisse è coperto dal canone radiotelevisivo della SSR, l’utilizzo di questo servizio non genera costi supplementari per gli utilizzatori e le utilizzatrici.

Un’esperienza multischemo moderna grazie al vostro profilo personalizzato.

Televisione, smartphone, computer: potete passare da un supporto all’altro in tutta semplicità, riprendere a guardare il vostro programma da dove l’avete lasciato e creare delle liste dei vostri contenuti preferiti o che vorreste guardare più tardi nella sezione “La mia lista”.

Storie da ogni angolo della Svizzera, sotto titolate per voi

Tutti i film, le serie e i documentari imperdibili che riscuotono successo nelle regioni del Paese sono disponibili con sottotitoli e talvolta doppiati nella vostra lingua.

Iscriversi gratuitamente