Play Suisse
background

Keep On

1 Stagione
De
It
Alla scoperta degli sport di tendenza dal punto di vista soggettivo degli atleti, tra discese temerarie, salite impervie e paesaggi mozzafiato.

Episodi

Flying - Parte 1
152 min
Flying - Parte 1
Volare come un uccello, a testa in giù attraverso le valli o in picchiata dalle vette: il parapendio è più variegato che mai in Svizzera. I progetti più spettacolari e le rotte più belle visti dalla privilegiata prospettiva degli stessi piloti.
Flying - Parte 2
252 min
Flying - Parte 2
Dopo aver ottenuto il brevetto di parapendio e essersi lanciato per anni dalle pareti rocciose come base jumper, Beni Kälin si è dedicato al volo di velocità. Oggi ha la sua scuola e cerca di trasmettere le sue conoscenze agli aspiranti speed flyer.
Mountain biking
352 min
Mountain biking
Il campione olimpico Nino Schurter, la leggenda Thomas "Frischi" Frischknecht, le gemelle Anita e Caro Gehrig e altri "mountain biker" presentano alcuni dei percorsi più eccitanti che il nostro territorio ha da offrire.
Trail running - Parte 1
450 min
Trail running - Parte 1
Jogging su ripidi pendii, scalate in scarpe da ginnastica, escursioni mozzafiato: il “trail running” sta conquistando sempre più la Svizzera. Dall’Oberland bernese alle Alpi vallesane, i protagonisti di questo episodio condividono la magia di correre in montagna.
Trail running - Parte 2
550 min
Trail running - Parte 2
Janne Wetzel e Patrick Imboden trascorrono il proprio tempo libero sui sentieri di montagna: in questa occasione affrontano il Brienzergrat, un percorso impegnativo che raggiunge il punto più alto del Canton Lucerna. Ladina Meier-Ruge e Alessandra Schmid ci portano invece in cima all’Eggishorn.
Powder skiing - Parte 1
650 min
Powder skiing - Parte 1
Spettacolari discese nella neve fresca sul Frunthorn, nei pressi di Vals, dalla privilegiata prospettiva della snowboarder Tanja Angst. Dai Grigioni al Vallese, dove due dei più temerari e talentuosi sciatori al mondo - Samuel Anthamatten e Jérémie Heitz - affrontano la ripida parete nord del Bortelhorn.
Powder skiing - Parte 2
750 min
Powder skiing - Parte 2
Phil Bucher pratica snowboard da 30 anni ed è considerato una leggenda vivente, sempre alla ricerca delle migliori condizioni possibili. Lui e il suo amico Jurek osservano ogni giorno l’evolversi di precipitazioni, vento e temperature con in testa un solo obiettivo: trovare il luogo ideale per la discesa perfetta.

Dettagli

1 Stagione | 2021
Genere
Sport
Godetevi spettacolari discese nella neve fresca, voli mozzafiato in parapendio, emozionanti percorsi in mountain bike e i più incantevoli sentieri di “trail running” della Svizzera. Un viaggio in prima persona alla scoperta dei luoghi più suggestivi dove praticare queste discipline, il tutto dalla straordinaria prospettiva dei nostri atleti di punta.
Produzione
SRF Schweizer Radio und Fernsehen

Potrebbe anche piacerti

Nevia
Saleinaz Base Camp
Edge of Reason
Eternal Flame
Alnasca - Atto di fede
Il mondo di Jérémie Heitz

Un’ampia scelta di temi

background

Accesso gratuito

Il finanziamento di Play Suisse è coperto dal canone radiotelevisivo della SSR.

Contenuti sottotitolati o doppiati

Scopri migliaia di storie svizzere in tutte le lingue nazionali.

Ovunque tu sia

Smartphone, tablet, computer e TV: passa da un dispositivo all’altro in tutta semplicità.

faq heading

Rispondiamo alle tue domande

Play Suisse è una piattaforma svizzera di streaming gratuito che offre un'ampia gamma di produzioni provenienti da ogni angolo del Paese, in lingua originale e con sottotitoli in tre o quattro lingue nazionali. Qui troverete i vostri programmi preferiti di RSI, RTS, SRF e RTR oltre che numerose coproduzioni della SRG.
Play Suisse è disponibile sui dispositivi elencati di seguito. ‍ ‍Web Il computer deve avere una versione aggiornata di Windows o macOS e un browser recente. ‍ Smartphone e tablet iOS e iPadOS Android Aggiornare i sistemi operativi alla versione più recente. ‍ ‍TV Apple TV (a partire da tvOS 15) Tutti i televisori con accesso a Google Play a partire da Android 7 (Xiaomi, Nvidia Shield, Sony Bravia, Google TV ecc.) Swisscom blue TV App (versione IP1400, 1800 o 2000) Sunrise IPTV Box e TV Box Samsung Tizen (per i modelli a partire dal 2018) LG Webos (per i modelli a partire dal 2018) Philips Titan Os Net+ TV Plus Quickline Amazon FireTV Google Cast
I residenti in Svizzera che si trovano temporaneamente nell'area dell'UE (ad esempio, in vacanza) possono attivare l'accesso ai contenuti di Play Suisse. Al momento non è possibile attivare l'accesso per tutti i Paesi per motivi di copyright. Per attivare l'accesso, selezionare il campo «Accesso dall'area UE» nel proprio profilo Play Suisse e seguire le istruzioni. Per sbloccare l'accesso all'UE è necessario un numero di cellulare svizzero e la residenza in Svizzera. L'accesso a Play Suisse dall'estero non consente di accedere a tutti i programmi della SSR, ma solo ai contenuti disponibili su Play Suisse. La disponibilità di contenuti multimediali in alcuni Paesi dipende dagli accordi raggiunti con i titolari dei diritti di distribuzione di tali contenuti o dal quadro giuridico del Paese in questione. Di norma, la SRG ha il diritto di pubblicare contenuti in Svizzera e nel Principato del Liechtenstein. Inoltre, in molti casi - ma non in tutti - i contenuti possono essere resi disponibili anche a persone residenti in Svizzera se si trovano temporaneamente nell'area dell'UE. La SSR è quindi tenuta a controllare i luoghi e, se necessario, le residenze. È possibile che singoli video di Play Suisse non possano essere resi disponibili nell'area dell'UE per motivi legali.
Sì. Tutti i contenuti sono disponibili in lingua originale con sottotitoli in tedesco, francese e italiano; alcuni titoli sono disponibili anche con sottotitoli in romancio. Se esistono già versioni audio in altre lingue nazionali, vengono offerte anche queste. Su Play Suisse si possono vedere occasionalmente anche produzioni straniere. Queste sono, ove possibile, disponibili in lingua originale, ma i sottotitoli sono sempre disponibili in almeno tre lingue nazionali e talvolta anche in inglese. In generale, Play Suisse si assicura che nel catalogo siano rappresentati titoli provenienti dalle varie regioni svizzere e dai vari coproduttori con cui la SRG collabora, in modo da riflettere l'intera diversità linguistica e culturale della Svizzera.
Per accedere a Play Suisse e ai servizi personalizzati è necessario un account utente. Questo vi permette di sincronizzare «La mia lista» su tutti i vostri dispositivi, continuare a guardare i video in pausa e ricevere raccomandazioni e newsletter personalizzate. Grazie al login, i residenti in Svizzera possono accedere a Play Suisse anche durante un soggiorno temporaneo nell'UE. Ulteriori informazioni sul login sono disponibili qui: domande e risposte sul login.