Keep On

Keep On

SportDeIt
Iscriversi gratuitamente
Alla scoperta degli sport di tendenza dal punto di vista soggettivo degli atleti, tra discese temerarie, salite impervie e paesaggi mozzafiato.

Episodi

I percorsi per mountain bike più emozionanti della Svizzera

1

52 min

Mountain biking

Il campione olimpico Nino Schurter, la leggenda Thomas "Frischi" Frischknecht, le gemelle Anita e Caro Gehrig e altri "mountain biker" presentano alcuni dei percorsi più eccitanti che il nostro territorio ha da offrire.

I più bei percorsi di trail running della Svizzera

2

50 min

Trail running - Parte 1

Jogging su ripidi pendii, scalate in scarpe da ginnastica, escursioni mozzafiato: il “trail running” sta conquistando sempre più la Svizzera. Dall’Oberland bernese alle Alpi vallesane, i protagonisti di questo episodio condividono la magia di correre in montagna.

I più bei percorsi di trail running della Svizzera

3

50 min

Trail running - Parte 2

Janne Wetzel e Patrick Imboden trascorrono il proprio tempo libero sui sentieri di montagna: in questa occasione affrontano il Brienzergrat, un percorso impegnativo che raggiunge il punto più alto del Canton Lucerna. Ladina Meier-Ruge e Alessandra Schmid ci portano invece in cima all’Eggishorn.

I tour più emozionanti della Svizzera

4

50 min

Powder skiing - Parte 1

Spettacolari discese nella neve fresca sul Frunthorn, nei pressi di Vals, dalla privilegiata prospettiva della snowboarder Tanja Angst. Dai Grigioni al Vallese, dove due dei più temerari e talentuosi sciatori al mondo - Samuel Anthamatten e Jérémie Heitz - affrontano la ripida parete nord del Bortelhorn.

I tour più emozionanti della Svizzera

5

50 min

Powder skiing - Parte 2

Phil Bucher pratica snowboard da 30 anni ed è considerato una leggenda vivente, sempre alla ricerca delle migliori condizioni possibili. Lui e il suo amico Jurek osservano ogni giorno l’evolversi di precipitazioni, vento e temperature con in testa un solo obiettivo: trovare il luogo ideale per la discesa perfetta.

Dettagli

1 stagione | 2021
Genere
Sport

Godetevi spettacolari discese in neve fresca, emozionanti percorsi in mountain bike e i più incantevoli sentieri di “trail running” della Svizzera. Un viaggio in prima persona alla scoperta dei luoghi più suggestivi dove praticare queste discipline, il tutto dalla straordinaria prospettiva dei nostri atleti di punta.

Produzione

SRF Schweizer Radio und Fernsehen

Scoprite Play Suisse, la nuova piattaforma gratuita di streaming della Svizzera

Su Play Suisse trovate più di 2’500 titoli, tra cui i migliori film, serie e documentari svizzeri, tutti accessibili gratuitamente. Per accedere dovete semplicemente creare un account (vi ci vorrà solo un minuto).

Accesso illimitato alle migliori serie, film e documentari della SSR

Play Suisse vi offre il meglio delle produzioni e coproduzioni della RTS, della RSI, della RTR e della SRF. Siccome il finanziamento di Play Suisse è coperto dal canone radiotelevisivo della SSR, l’utilizzo di questo servizio non genera costi supplementari per gli utilizzatori e le utilizzatrici.

Un’esperienza multischemo moderna grazie al vostro profilo personalizzato.

Televisione, smartphone, computer: potete passare da un supporto all’altro in tutta semplicità, riprendere a guardare il vostro programma da dove l’avete lasciato e creare delle liste dei vostri contenuti preferiti o che vorreste guardare più tardi nella sezione “La mia lista”.

Storie da ogni angolo della Svizzera, sotto titolate per voi

Tutti i film, le serie e i documentari imperdibili che riscuotono successo nelle regioni del Paese sono disponibili con sottotitoli e talvolta doppiati nella vostra lingua.

Iscriversi gratuitamente