Il nuovo Vangelo

Guardate gratuitamente
Manifesto cinematografico che fa rivivere la Passione di Cristo nella dura realtà del sud Italia, denunciando la drammatica condizione dei migranti.

Dettagli

Genere

Società

Cosa predicherebbe Gesù nel XXI secolo e chi sarebbero i suoi discepoli? Nella città di Matera, il regista Milo Rau torna alle origini del Vangelo e lo mette in scena come dramma passionale di un intero popolo. Un film di rivolta, che diventa un manifesto di solidarietà per i diritti dei braccianti nei campi dell’Italia meridionale. Il nuovo Vangelo ha vinto il Premio dall'Accademia del cinema svizzero come miglior documentario 2021.

Regia

Milo Rau

Produzione

Fruitmarket Arts und Medien

Langfilm

IIPM International Institute of Political Murder

SRF Schweizer Radio und Fernsehen

ZDF/ARTE

Cast

Yvan Sagnet

Marcello Fonte

Enrique Irazoqui

Maja Morgenstern

Scoprite Play Suisse, la nuova piattaforma gratuita di streaming della Svizzera

Su Play Suisse trovate più di 2’500 titoli, tra cui i migliori film, serie e documentari svizzeri, tutti accessibili gratuitamente. Per accedere dovete semplicemente creare un account (vi ci vorrà solo un minuto).

Accesso illimitato alle migliori serie, film e documentari della SSR

Play Suisse vi offre il meglio delle produzioni e coproduzioni della RSI, della RTS, della SRF e della RTR. Siccome il finanziamento di Play Suisse è coperto dal canone radiotelevisivo della SSR, l’utilizzo di questo servizio non genera costi supplementari per gli utilizzatori e le utilizzatrici.

Un’esperienza multischermo moderna grazie al vostro profilo personalizzato

Televisione, smartphone, computer: potete passare da un supporto all’altro in tutta semplicità, riprendere a guardare il vostro programma da dove l’avete lasciato e creare delle liste dei vostri contenuti preferiti o che vorreste guardare più tardi nella sezione “La mia lista”.

Storie da ogni angolo della Svizzera, sotto titolate per voi

Tutti i film, le serie e i documentari imperdibili che riscuotono successo nelle regioni del Paese sono disponibili con sottotitoli e talvolta doppiati nella vostra lingua.

Guardate gratuitamente