L'amour, l'argent, l'amour

Guarda gratuitamente
A corto di soldi e senza una meta precisa, due giovani innamorati fuggono dall’inverno berlinese in un viaggio verso la felicità.

Dettagli

Genere

Drammatico

Marie e David si incontrano per le strade di Berlino in una fredda notte d'inverno. Lei è una prostituta, lui ha appena perso il lavoro. I due giovani si innamorano subito e, senza pensarci troppo, decidono di fuggire dalla quotidianità per costruirsi un futuro insieme. Inizia così un viaggio attraverso le desolate regioni della ex-DDR a bordo di un'auto sgangherata.

Regia

Philip Gröning

Produzione

Philip Gröning Filmproduktion

Balzli & Fahrer

Solera Films

SRF Schweizer Radio und Fernsehen

Sceneggiatura

Philip Gröning

Cast e troupe

Sabine Timoteo

David Stetter

Michael Schech

Dierk Prawadzik

Marquart Bohm

Gerhard Fries

Scopri Play Suisse, la piattaforma streaming gratuita della Svizzera

Su Play Suisse trovi migliaia di altre serie, film e documentari svizzeri, tutti accessibili gratuitamente grazie al tuo account – crealo in men che non si dica e scopri da subito il mondo del cinema svizzero

Accesso illimitato alle migliori serie, film e documentari della SSR

Play Suisse il meglio delle produzioni e coproduzioni della RSI, della RTS, della SRF e della RTR. Siccome il finanziamento di Play Suisse è coperto dal canone radiotelevisivo della SSR, l’utilizzo di questo servizio non genera costi supplementari per gli utilizzatori e le utilizzatrici.

Un’esperienza multischermo moderna grazie al tuo profilo personalizzato

Televisione, smartphone, computer: puoi passare da un supporto all’altro in tutta semplicità, riprendere la visione da dove l’hai lasciata e creare delle liste dei tuoi contenuti preferiti o che desideri guardare più tardi nella sezione “La mia lista”.

Storie da ogni angolo della Svizzera, sottotitolate per te

Tutti i film, le serie e i documentari imperdibili che riscuotono successo nelle regioni del Paese sono disponibili con sottotitoli e talvolta doppiati nella tua lingua.

Guarda gratuitamente