The Bakery

Guarda gratuitamente
Un cittadino svizzero di origini iraniane parte alla ricerca di un visto per realizzare il vero sogno americano.

Dettagli

Genere

Cortometraggi

Il regista Salar Shahna viene selezionato dall’università in cui studia per un programma di scambio negli Stati Uniti. Si reca allora all’ambasciata americana a Berna per ottenere un visto, ma non è un’impresa facile in quanto possiede un passaporto iraniano. Un cortometraggio ispirato alla sua esperienza personale.

Regia

Salar Shahna

Produzione

RITA PRODUCTIONS

RTS Radio Télévision Suisse

Sceneggiatura

Salar Shahna

Cast e troupe

Clayton Doherty

Olga Mossitcheva

Salar Shahna

Scopri Play Suisse, la piattaforma streaming gratuita della Svizzera

Su Play Suisse trovi migliaia di altre serie, film e documentari svizzeri, tutti accessibili gratuitamente grazie al tuo account – crealo in men che non si dica e scopri da subito il mondo del cinema svizzero

Accesso illimitato alle migliori serie, film e documentari della SSR

Play Suisse il meglio delle produzioni e coproduzioni della RSI, della RTS, della SRF e della RTR. Siccome il finanziamento di Play Suisse è coperto dal canone radiotelevisivo della SSR, l’utilizzo di questo servizio non genera costi supplementari per gli utilizzatori e le utilizzatrici.

Un’esperienza multischermo moderna grazie al tuo profilo personalizzato

Televisione, smartphone, computer: puoi passare da un supporto all’altro in tutta semplicità, riprendere la visione da dove l’hai lasciata e creare delle liste dei tuoi contenuti preferiti o che desideri guardare più tardi nella sezione “La mia lista”.

Storie da ogni angolo della Svizzera, sottotitolate per te

Tutti i film, le serie e i documentari imperdibili che riscuotono successo nelle regioni del Paese sono disponibili con sottotitoli e talvolta doppiati nella tua lingua.

Guarda gratuitamente