Il mio nome è Bach
Dettagli
Genere
DrammaticoNel 1747, un anziano Johann Sebastian Bach giunge a Potsdam per assistere al battesimo di suo nipote. Non appena il giovane re di Prussia, Federico II, viene informato della sua presenza, decide di invitarlo a corte per metterlo alla prova. Il compositore, sfinito dal lungo viaggio e offeso dalle provocazioni del sovrano, si rifiuta però di suonare.
Dominique De Rivaz
CAB Productions
Pandora Film Produktion
RTS (Radio Télévision Suisse)
WDR - Westdeutscher Rundfunk Köln
Arte G.E.I.E.
Karoline Herfurth
Vadim Glowna
Jürgen Vogel
Anatole Taubman
Paul Herwig
Gilles Tschudi
Antje Westermann
Scopri Play Suisse, la piattaforma streaming gratuita della Svizzera
Su Play Suisse trovi migliaia di altre serie, film e documentari svizzeri, tutti accessibili gratuitamente grazie al tuo account – crealo in men che non si dica e scopri da subito il mondo del cinema svizzero
Accesso illimitato alle migliori serie, film e documentari della SSR
Play Suisse il meglio delle produzioni e coproduzioni della RSI, della RTS, della SRF e della RTR. Siccome il finanziamento di Play Suisse è coperto dal canone radiotelevisivo della SSR, l’utilizzo di questo servizio non genera costi supplementari per gli utilizzatori e le utilizzatrici.
Un’esperienza multischermo moderna grazie al tuo profilo personalizzato
Televisione, smartphone, computer: puoi passare da un supporto all’altro in tutta semplicità, riprendere la visione da dove l’hai lasciata e creare delle liste dei tuoi contenuti preferiti o che desideri guardare più tardi nella sezione “La mia lista”.
Storie da ogni angolo della Svizzera, sottotitolate per te
Tutti i film, le serie e i documentari imperdibili che riscuotono successo nelle regioni del Paese sono disponibili con sottotitoli e talvolta doppiati nella tua lingua.