Episodi
14 min
Nonna ganja
Quando Caroline si accomoda accanto a te, è meglio restare all’erta. A Zurigo - tra noccioline, spinelli e succulente salsicce - i passanti vengono coinvolti in situazioni tanto improbabili quanto esilaranti.
25 min
Innocenti bugie
Nonna Caroline tende a non essere sempre del tutto sincera e, quando si caccia nei guai, tocca a chi le sta accanto tirarla fuori dai pasticci; tra finti addii e improbabili servizi segreti…
35 min
Offerte speciali
Nonna Caroline ha bisogno di qualche franco extra per arrotondare la pensione, ma tra affari loschi e situazioni sempre più assurde, le cose non vanno mai come previsto.
47 min
Rose rosse in giardino
Nonna Caroline vorrebbe soltanto rilassarsi un po’ al parco, ma tra corteggiatori strampalati e cori “celestiali” - rigorosamente a pagamento - la pace diventa un miraggio…
56 min
Ritch Bitch
In vacanza sulla neve, nonna Caroline si trasforma in una vera forza della natura, senza badare troppo alle conseguenze. Tra après-ski fuori controllo ed eccentriche nonnine milionarie, nulla sembra poterla fermare!
67 min
Champagne per tutti
Con la schiena dolorante, nonna Caroline ha trovato un metodo infallibile: far chinare gli altri al posto suo. Tra generose offerte, brindisi veloci ed amanti facoltosi, ne vedremo delle belle...
75 min
Ricchi e poveri
Anche la sofisticata e un po’ snob Caroline si è guadagnata le meritate vacanze, ma di certo non ha intenzione di rinunciare al lusso e al comfort a cui è abituata…
85 min
Regina
Nonna Caroline sfoggia per i suoi follower uno “Switch Double Cork Japan Air”. Oppure era un “Fifty-Fifty Late 180 Off Noseslide to Tailgrind”? In ogni caso, la Rega è pronta…
96 min
Hits from the bong
Mezzogiorno di fuoco per nonna Caroline: un regalo di compleanno inaspettato accende la sua estate a San Gallo, tra imbarazzi, colpi bassi e risate agrodolci.
107 min
Guardie e ladri
Caroline scappa da tutti, tranne che dai guai... Tra crostatine alle fragole, pentole arrugginite e bizzare truffe su Internet, il caos è servito.
117 min
Flex in the City
Nonna Caroline scatena il delirio a Basilea! Tra Death Metal, latex e telefonate surreali, il parco cittadino si trasforma in un palcoscenico per gag ed equivoci irresistibili.
124 min
Avventura in Germania
Appena varcato il confine, nonna Caroline si mette all’opera con i suoi speciali programmi di aiuto allo sviluppo. Peccato che tra corse folli, trattamenti da diva e repentini voltafaccia, l’ordine lasci presto spazio al caos.
136 min
Trasferta in Austria
Nonna Caroline sembra immune al fascino austriaco, ma purtroppo non alla tipica “Wiener Schnitzel”. Tra distributori automatici di lingotti, traditori della patria e strampalate teorie sul traffico, la farsa è servita.
Dettagli
1 Stagione | 2024
Genere
Commedia
Con una telecamera nascosta, l’imprevedibile nonna Caroline attraversa la Svizzera trasformando momenti quotidiani in puro spettacolo comico. Tra sfacciataggine e pungente ironia, coinvolge i passanti in gag irresistibili e spesso surreali. E voi, come reagireste?
Regia
Roberto Lucenti
Raphael Jansen
Produzione
Morpheus Media
Cast
Caroline Felber

Accesso gratuito
Il finanziamento di Play Suisse è coperto dal canone radiotelevisivo della SSR.
Contenuti sottotitolati o doppiati
Scopri migliaia di storie svizzere in tutte le lingue nazionali.
Ovunque tu sia
Smartphone, tablet, computer e TV: passa da un dispositivo all’altro in tutta semplicità.
Rispondiamo alle tue domande
Play Suisse è una piattaforma svizzera di streaming gratuito che offre un'ampia gamma di produzioni provenienti da ogni angolo del Paese, in lingua originale e con sottotitoli in tre o quattro lingue nazionali. Qui troverete i vostri programmi preferiti di RSI, RTS, SRF e RTR oltre che numerose coproduzioni della SRG.
Play Suisse è disponibile sui dispositivi elencati di seguito.
Web
Il computer deve avere una versione aggiornata di Windows o macOS e un browser recente.
Smartphone e tablet
iOS e iPadOS
Android
Aggiornare i sistemi operativi alla versione più recente.
TV
Apple TV (a partire da tvOS 15)
Tutti i televisori con accesso a Google Play a partire da Android 7 (Xiaomi, Nvidia Shield, Sony Bravia, Google TV ecc.)
Swisscom blue TV App (versione IP1400, 1800 o 2000)
Sunrise IPTV Box e TV Box
Samsung Tizen (per i modelli a partire dal 2018)
LG Webos (per i modelli a partire dal 2018)
Philips Titan Os
Net+
TV Plus
Quickline
Amazon FireTV
Google Cast
Sì, ecco le condizioni.
- Occorre essere domiciliate/i in Svizzera.
- Bisogna trovarsi in un Paese dell'Unione europea.
Le persone domiciliate in Svizzera che si trovano temporaneamente in un Paese dell'Unione europea possono sbloccare l'accesso ai contenuti di Play Suisse. Per motivi legati ai diritti di trasmissione, al momento non è possibile attivare l'accesso da altri Paesi.
Nella maggior parte dei casi, i contenuti di Play Suisse possono essere messi a disposizione anche dell'utenza residente in Svizzera che si trova temporaneamente nell'area UE. Per questo motivo, la SSR è tenuta a verificare i luoghi di residenza e, se del caso, i domicili. Inoltre è possibile che su Play Suisse alcuni video non siano disponibili per motivi legali, nemmeno all'interno dell'UE.
L'attivazione dell'accesso da un Paese dell'UE è limitata al catalogo Play Suisse e non si applica all'intera offerta della SSR. Inoltre, la disponibilità dei contenuti in determinati Paesi dipende dagli accordi stipulati con chi detiene i diritti di trasmissione di tali contenuti o dal quadro giuridico del Paese interessato. In linea di massima, la SSR ha il diritto di pubblicare contenuti solo in Svizzera e nel Principato del Liechtenstein.
Sì. Tutti i contenuti sono disponibili in lingua originale con sottotitoli in tedesco, francese e italiano; alcuni titoli sono disponibili anche con sottotitoli in romancio. Se esistono già versioni audio in altre lingue nazionali, vengono offerte anche queste. Su Play Suisse si possono vedere occasionalmente anche produzioni straniere. Queste sono, ove possibile, disponibili in lingua originale, ma i sottotitoli sono sempre disponibili in almeno tre lingue nazionali e talvolta anche in inglese. In generale, Play Suisse si assicura che nel catalogo siano rappresentati titoli provenienti dalle varie regioni svizzere e dai vari coproduttori con cui la SRG collabora, in modo da riflettere l'intera diversità linguistica e culturale della Svizzera.
Per accedere a Play Suisse e ai servizi personalizzati è necessario un account utente. Questo vi permette di sincronizzare «La mia lista» su tutti i vostri dispositivi, continuare a guardare i video in pausa e ricevere raccomandazioni e newsletter personalizzate. Grazie al login, i residenti in Svizzera possono accedere a Play Suisse anche durante un soggiorno temporaneo nell'UE. Ulteriori informazioni sul login sono disponibili qui: domande e risposte sul login.