Episodi
140 min
Lezione di vita all'alpeggio
Cinque "Intrepidi", che hanno osato intraprendere il progetto della loro vita, partecipano ad un concorso. Chi ha avuto l'idea migliore? Sono convocati all'alpeggio Etivaz dal presidente della giuria, Jean-Claude Biver.
240 min
Noi ci crediamo
Claude Nicolas ha trovato il suo primo cliente in Grecia. Sabine ci porta su paesaggi mozzafiato sopra Morgins. Il clan di Laura è unito dietro il suo progetto. Il numero di utenti dei contenuti interattivi di Alexis è in costante aumento. A Le Noirmont, Mathieu riceve ottimi consigli dal capo di QoQa, Pascal Meyer!
341 min
Viaggi, viaggi, viaggi...
Mathieu vola a Shanghai. Claude sente l'odore dell'aria di Paros, sta per lanciare la prima annata del suo vino al timo. Laura avvicina la scuola alberghiera di Ginevra, interessata alla sua etichetta senza glutine. Sabine ci porta in Val d'Aoste, mentre Alexis è in Bulgaria.
438 min
Prova generale
"Gli Intrepidi" sono in dirittura d'arrivo. Una giuria sta per decidere di chi di loro vincerà il viaggio in California, manca solo una settimana al verdetto. I cinque candidati per prepararsi al momento si incontrano nei quartieri occidentali alla moda di Zurigo.
542 min
La finale!
La piattaforma musicale di Alexis sta attirando sempre più utenti ed è tradotta in giapponese. Sabine seduce con i suoi "Tesori delle Alpi". Mathieu fa conoscere i suoi orologi e si aspetta molto dal suo viaggio in Cina. Il foodtruck di Laura ha fatto il giro dei festival e Claude-Nicolas ha conquistato nuovi clienti.
Dettagli
1 Stagione | 2016
Genere
Economia
Sono candidati, intrepidi, e credono fortemente nel loro progetto. Sabine, vallesana, organizza magici fine settimana nelle Alpi. Mathieu, il giurassiano, ha immaginato laboratori dove ognuno realizza il proprio orologio. Alexis permette ai musicisti di suonare uno strumento accompagnato da un'orchestra attraverso un'applicazione. Laura vuole mettersi in viaggio con un camioncino da cibo "senza glutine", mentre Claude, il "gioielliere del vino", offre vino su misura. Il loro obiettivo comune: convincere una giuria di personalità della Svizzera romanda che il loro progetto è il migliore!
Regia
Mauro Losa
Produzione
RTS Radio Télévision Suisse

Scoprite Play Suisse, la nuova piattaforma gratuita di streaming della Svizzera
Play Suisse vi offre il meglio delle produzioni e coproduzioni della RSI, della RTS, della SRF e della RTR. Siccome il finanziamento di Play Suisse è coperto dal canone radiotelevisivo della SSR, l’utilizzo di questo servizio non genera costi supplementari per gli utilizzatori e le utilizzatrici.
Accesso illimitato alle migliori serie, film e documentari della SSR
Play Suisse vi offre il meglio delle produzioni e coproduzioni della RSI, della RTS, della SRF e della RTR. Siccome il finanziamento di Play Suisse è coperto dal canone radiotelevisivo della SSR, l’utilizzo di questo servizio non genera costi supplementari per gli utilizzatori e le utilizzatrici.
Un’esperienza multischermo moderna grazie al vostro profilo personalizzato
Televisione, smartphone, computer: potete passare da un supporto all’altro in tutta semplicità, riprendere a guardare il vostro programma da dove l’avete lasciato e creare delle liste dei vostri contenuti preferiti o che vorreste guardare più tardi nella sezione “La mia lista”.
Storie da ogni angolo della Svizzera, sotto titolate per voi
Tutti i film, le serie e i documentari imperdibili che riscuotono successo nelle regioni del Paese sono disponibili con sottotitoli e talvolta doppiati nella vostra lingua.