Tatort - La festeggiata

Iscriversi gratuitamente
Durante la ricerca dell'assassino di un’adolescente, Flückiger e Ritschard si confrontano con questioni ideologiche sulla famiglia e la fede.

Dettagli

Genere

Poliziesco

La quattordicenne Amina Halter viene trovata morta nella foresta. Reto Flückiger e Liz Ritschard riconoscono subito che l'ambiente familiare della vittima è più complicato del solito: il padre biologico, Kaspar Vogt, è un piantagrane ed ex tossicodipendente, mentre il patrigno, Beat Halter, è a capo di una comunità religiosa cristiana. Due mondi che si scontrano. E nel mezzo di tutto Ursula, la madre di Amina, che con i suoi due figli è stata portata via dalla strada da Halter. Si scopre però che Amina era incinta di tre mesi e che aveva subito degli abusi. Secondo l'analisi del DNA, la paternità è sconosciuta. Come è potuto accadere qualcosa di simile in una comunità così devota? Nel corso dell’indagine, Flückiger e Ritschard si confrontano anche con il proprio passato.

Regia

Tobias Ineichen

Produzione

C-Films

SRF

Sceneggiatura

Moritz Gerber

Cast

Stefan Gubser

Delia Mayer

Sabina Schneebeli

Sarah Spale

Oliver Bürgin

Marcus Signer

Anna Schinz

Martin Klaus

Jean-Pierre Cornu

Carla Chiara Bär

Anouk Petri

Amini Scherwin

Wanda Wylowa

Manfred Liechti

Scoprite Play Suisse, la nuova piattaforma gratuita di streaming della Svizzera

Su Play Suisse trovate più di 2’500 titoli, tra cui i migliori film, serie e documentari svizzeri, tutti accessibili gratuitamente. Per accedere dovete semplicemente creare un account (vi ci vorrà solo un minuto).

Accesso illimitato alle migliori serie, film e documentari della SSR

Play Suisse vi offre il meglio delle produzioni e coproduzioni della RSI, della RTS, della SRF e della RTR. Siccome il finanziamento di Play Suisse è coperto dal canone radiotelevisivo della SSR, l’utilizzo di questo servizio non genera costi supplementari per gli utilizzatori e le utilizzatrici.

Un’esperienza multischermo moderna grazie al vostro profilo personalizzato

Televisione, smartphone, computer: potete passare da un supporto all’altro in tutta semplicità, riprendere a guardare il vostro programma da dove l’avete lasciato e creare delle liste dei vostri contenuti preferiti o che vorreste guardare più tardi nella sezione “La mia lista”.

Storie da ogni angolo della Svizzera, sotto titolate per voi

Tutti i film, le serie e i documentari imperdibili che riscuotono successo nelle regioni del Paese sono disponibili con sottotitoli e talvolta doppiati nella vostra lingua.

Iscriversi gratuitamente