50 anni di televisione romancia

Guarda gratuitamente
1963: lo studio televisivo di Zurigo trasmette il primo programma romancio, «Balcun Tort»; insieme a più di 300 ospiti, la Televisiun Rumantscha celebra l’anniversario.

Dettagli

Genere

Storia

Il 17 febbraio 1963 lo studio televisivo di Zurigo trasmette la prima trasmissione in lingua romancia «il Balcun tort». Per celebrare degnamente questo anniversario, la Televisiun Rumantscha invita più di 300 ospiti ai festeggiamenti: si tratta di persone che hanno lavorato davanti e dietro la telecamera, romanci e non romanci che hanno sostenuto la Televisiun Rumantscha con le loro conoscenze e la loro simpatia. La cerimonia passerà in rassegna questi cinque decenni televisivi tramite filmati, discorsi, musica e i ricordi dei presentatori di ieri e di oggi.

Regia

Marianno Tschuor

Produzione

RTR

Scopri Play Suisse, la piattaforma streaming gratuita della Svizzera

Su Play Suisse trovi migliaia di altre serie, film e documentari svizzeri, tutti accessibili gratuitamente grazie al tuo account – crealo in men che non si dica e scopri da subito il mondo del cinema svizzero

Accesso illimitato alle migliori serie, film e documentari della SSR

Play Suisse il meglio delle produzioni e coproduzioni della RSI, della RTS, della SRF e della RTR. Siccome il finanziamento di Play Suisse è coperto dal canone radiotelevisivo della SSR, l’utilizzo di questo servizio non genera costi supplementari per gli utilizzatori e le utilizzatrici.

Un’esperienza multischermo moderna grazie al tuo profilo personalizzato

Televisione, smartphone, computer: puoi passare da un supporto all’altro in tutta semplicità, riprendere la visione da dove l’hai lasciata e creare delle liste dei tuoi contenuti preferiti o che desideri guardare più tardi nella sezione “La mia lista”.

Storie da ogni angolo della Svizzera, sottotitolate per te

Tutti i film, le serie e i documentari imperdibili che riscuotono successo nelle regioni del Paese sono disponibili con sottotitoli e talvolta doppiati nella tua lingua.

Guarda gratuitamente