Rifugiati alla frontiera

Guarda gratuitamente
Fine della guerra: rifugiati, prigionieri e il lavoro della Croce Rossa. Cinegiornale del 4 maggio 1945.

Dettagli

Genere

Storia

Un reportage realizzato in vari punti lungo il confine (Como, Chiasso,ecc…) che ritrae i soldati fuggiti dai combattimenti, i rifugiati che tentano di abbandonare le zone di guerra ed gli emissari della Croce Rossa che forniscono assistenza. La Svizzera è una terra di accoglienza e apre le sue frontiere.

Produzione

Die Schweizer Filmwochenschau / Le Ciné-Journal suisse / Il Cinegiornale svizzero

Scopri Play Suisse, la piattaforma streaming gratuita della Svizzera

Su Play Suisse trovi migliaia di altre serie, film e documentari svizzeri, tutti accessibili gratuitamente grazie al tuo account – crealo in men che non si dica e scopri da subito il mondo del cinema svizzero

Accesso illimitato alle migliori serie, film e documentari della SSR

Play Suisse il meglio delle produzioni e coproduzioni della RSI, della RTS, della SRF e della RTR. Siccome il finanziamento di Play Suisse è coperto dal canone radiotelevisivo della SSR, l’utilizzo di questo servizio non genera costi supplementari per gli utilizzatori e le utilizzatrici.

Un’esperienza multischermo moderna grazie al tuo profilo personalizzato

Televisione, smartphone, computer: puoi passare da un supporto all’altro in tutta semplicità, riprendere la visione da dove l’hai lasciata e creare delle liste dei tuoi contenuti preferiti o che desideri guardare più tardi nella sezione “La mia lista”.

Storie da ogni angolo della Svizzera, sottotitolate per te

Tutti i film, le serie e i documentari imperdibili che riscuotono successo nelle regioni del Paese sono disponibili con sottotitoli e talvolta doppiati nella tua lingua.

Guarda gratuitamente