Sette giorni

Guarda gratuitamente
In equilibrio tra passione e razionalità, tra profondità e leggerezza, una storia d’amore ricca di sfaccettature, emozioni, poesia, dubbi e nostalgia.

Dettagli

Genere

Drammatico

Ivan e Chiara si trovano su un’isola siciliana per preparare il matrimonio rispettivamente del fratello e della migliore amica. I due sentono una forte attrazione reciproca, ma per ragioni diverse decidono di vivere la loro passione solamente fino all’arrivo degli ospiti della festa. Nel loro piano però, non hanno preso in considerazione l’amore…

Regia

Rolando Colla

Produzione

Peacock Film

Solaria Film

SRF Schweizer Radio und Fernsehen

RSI Radiotelevisione svizzera

Arte G.E.I.E.

Movimento Film

Sceneggiatura

Rolando Colla

Nicole Borgeat

Héloïse Adam

Cast e troupe

Bruno Todeschini

Alessia Barela

Linda Olsansky

Scopri Play Suisse, la piattaforma streaming gratuita della Svizzera

Su Play Suisse trovi migliaia di altre serie, film e documentari svizzeri, tutti accessibili gratuitamente grazie al tuo account – crealo in men che non si dica e scopri da subito il mondo del cinema svizzero

Accesso illimitato alle migliori serie, film e documentari della SSR

Play Suisse il meglio delle produzioni e coproduzioni della RSI, della RTS, della SRF e della RTR. Siccome il finanziamento di Play Suisse è coperto dal canone radiotelevisivo della SSR, l’utilizzo di questo servizio non genera costi supplementari per gli utilizzatori e le utilizzatrici.

Un’esperienza multischermo moderna grazie al tuo profilo personalizzato

Televisione, smartphone, computer: puoi passare da un supporto all’altro in tutta semplicità, riprendere la visione da dove l’hai lasciata e creare delle liste dei tuoi contenuti preferiti o che desideri guardare più tardi nella sezione “La mia lista”.

Storie da ogni angolo della Svizzera, sottotitolate per te

Tutti i film, le serie e i documentari imperdibili che riscuotono successo nelle regioni del Paese sono disponibili con sottotitoli e talvolta doppiati nella tua lingua.

Guarda gratuitamente