Rifugiati ungheresi

Guarda gratuitamente
Dopo l’insurrezione di Budapest, i rifugiati ungheresi arrivano in Svizzera. Cinegiornale svizzero del 16 novembre 1956

Dettagli

Genere

Storia

In seguito alla rivoluzione del 1956, il primo treno con a bordo 365 rifugiati ungheresi arriva a Buchs. Le immagini si soffermano a lungo sui volti colmi di sofferenza di donne e bambini fuggiti dalla dittatura comunista. In una scuola di Klosters, l’associazione umanitaria protestante organizza una distribuzione di vestiti.

Produzione

Die Schweizer Filmwochenschau / Le Ciné-Journal suisse / Il Cinegiornale svizzero

Scopri Play Suisse, la piattaforma streaming gratuita della Svizzera

Su Play Suisse trovi migliaia di altre serie, film e documentari svizzeri, tutti accessibili gratuitamente grazie al tuo account – crealo in men che non si dica e scopri da subito il mondo del cinema svizzero

Accesso illimitato alle migliori serie, film e documentari della SSR

Play Suisse il meglio delle produzioni e coproduzioni della RSI, della RTS, della SRF e della RTR. Siccome il finanziamento di Play Suisse è coperto dal canone radiotelevisivo della SSR, l’utilizzo di questo servizio non genera costi supplementari per gli utilizzatori e le utilizzatrici.

Un’esperienza multischermo moderna grazie al tuo profilo personalizzato

Televisione, smartphone, computer: puoi passare da un supporto all’altro in tutta semplicità, riprendere la visione da dove l’hai lasciata e creare delle liste dei tuoi contenuti preferiti o che desideri guardare più tardi nella sezione “La mia lista”.

Storie da ogni angolo della Svizzera, sottotitolate per te

Tutti i film, le serie e i documentari imperdibili che riscuotono successo nelle regioni del Paese sono disponibili con sottotitoli e talvolta doppiati nella tua lingua.

Guarda gratuitamente