Play Suisse
background

Non sei l'unica!

1 Stagione
Fr
It
Una serie in venti episodi che segue le avventure di giovani madri lavoratrici, un tema scottante e di stretta attualità affrontato in chiave comica.

Episodi

Sorelle diverse
126 min
Sorelle diverse
Eve vive serenamente a Losanna insieme al compagno e ai due figli, ma una richiesta inaspettata sta per sconvolgere la sua vita. Zia Luce, gravemente malata e con i giorni ormai contati, come ultimo desiderio le chiede di mandare avanti la sua vigna.
Cucù
226 min
Cucù
Mentre Eve lotta per conciliare il difficile apprendistato con il suo lavoro e la già impegnativa vita familiare, la sorella Arielle fa di tutto pur di riconquistare il cuore di zia Luce, nella speranza di poter a sua volta beneficiare dell’eredità.
Casa tua è casa mia
326 min
Casa tua è casa mia
Sconvolta per la morte di zia Luce, Eve subisce un altro duro colpo quando scopre che sua sorella è stata aggiunta al testamento. La possibilità di diventare una produttrice di vino sembra dunque compromessa, anche perché Arielle ha un unico obiettivo: vendere la tenuta.
Mio Dio, cosa ho fatto?
425 min
Mio Dio, cosa ho fatto?
Eve lascia il compagno Ben a Losanna e si trasferisce insieme ai figli nella tenuta, dove la aspetta una convivenza impossibile con Arielle. Oltre alle difficoltà che comporta il nuovo lavoro, i vicini non vedono di buon occhio l’arrivo di una ragazza di città senza esperienza.
Non esagerare
524 min
Non esagerare
L'esaurimento del compagno Ben spinge Eve a rinunciare momentaneamente alla vigna. Dal canto suo, Arielle viene perseguitata dal fantasma di zia Luce che la costringe a prendere in mano la situazione, almeno finché la sorella non sarà in grado di tornare.
Bere un goccio
628 min
Bere un goccio
Eve scopre che la peronospora ha attaccato il suo vigneto: i viticoltori confinanti minacciano di trattare tutto con solfato di rame qualora non dovesse riuscire a risolvere il problema. Zia Luce suggerisce ad Arielle di convincere la sorella ad assumere un esperto enologo…
Bio-dinamite
727 min
Bio-dinamite
Eve e Samuel lottano per sconfiggere la muffa ricorrendo ai trattamenti biodinamici di zia Luce. Nel frattempo, Arielle è costretta ad affrontare le pratiche di divorzio, ma escogita un piano per estorcere una grossa somma al marito.
Fate largo!
824 min
Fate largo!
Si prospetta un'estate torrida alla tenuta. Ben e Vanina credono che Eve sia al corrente della loro relazione, ma l’ex compagna è in realtà all’oscuro di tutto: al momento ha occhi solo per l’affascinante enologo Samuel. Arielle cerca di riconquistare il marito, che le dà però un ultimatum…
Finire ciò che si inizia
931 min
Finire ciò che si inizia
Mentre Eve cerca di perdonare l’infedeltà del suo compagno, Arielle si sente soffocare dalla sua nuova vita familiare. Come se non bastasse, la vigna è nuovamente minacciata da un altro parassita, ma questa volta zia Luce è a corto di soluzioni.
Smaltire la sbornia
1026 min
Smaltire la sbornia
Sopraffatta dal vigneto, da una relazione vacillante e dall’attrazione per Samuel, Eve sviluppa un'inclinazione per la bottiglia. Arielle festeggia la sua ritrovata libertà finché non scopre che suo marito le ha lasciato il figlio.
Processo irreversibile
1128 min
Processo irreversibile
Alla tenuta c’è una vera e propria invasione di parassiti: mentre Arielle si rifugia nella casa di Foyoux per sfuggire a zia Luce, il figlio Casimir si diverte a fare l'apprendista stregone. Ben decide di seguire il suo sogno professionale, ma non è pronto a lasciare andare Eve.
Lascia o raddoppia
1230 min
Lascia o raddoppia
Eve e Arielle sono sommerse dalle tasse di successione e non sanno come fare per ottenere i soldi necessari in meno di due mesi. Ben inizia il suo percorso terapeutico mentre Vanina ha problemi a trovare un asilo per sua figlia.
Il terzo erede
1327 min
Il terzo erede
Le due sorelle sono scioccate nello scoprire l'esistenza di un erede diretto. Mentre Arielle cerca di trovare zia Luce per farle vuotare il sacco, Eve e Samuel stringono un patto per mantenere una distanza professionale.
Chi nasce tondo…
1428 min
Chi nasce tondo…
L’erede non è ancora stato trovato. Se da una parte Arielle progetta di far svalutare la proprietà, Eve non riesce più sopportare la tensione tra lei e Samuel. La figlia di Vanina vorrebbe finalmente conoscere suo padre e finisce per arrabbiarsi.
La goccia che fa...
1527 min
La goccia che fa...
Le sorelle rimangono senza parole quando scoprono il nome dell’erede. Eve è distrutta mentre Arielle è disposta a tutto pur di riavere la sua proprietà, persino commettere un crimine.
Tanto va la gatta al lardo…
1627 min
Tanto va la gatta al lardo…
Mentre Eve si sente manipolata e confusa, Arielle vuole negoziare con Samuel per evitare di perdere la loro eredità. Nel frattempo, Foyoux e Casimir scoprono il significato di convivenza.
Nascondino
1728 min
Nascondino
Nella tenuta di scatena l'inferno per trovare i bambini in fuga. Eve e Ben vanno insieme a cercarli, ma continuano ad incolparsi a vicenda in un vero e proprio regolamento di conti. Nel frattempo, il fantasma di zia Luce cerca di stabilire un contatto con il figlio Samuel.
È finita
1828 min
È finita
La tanto attesa vendemmia si avvicina. Nonostante l’eccitazione, questa prospettiva rende ancora una volta Eve consapevole dei problemi finanziari. Senza soldi, impossibile reclutare vendemmiatori. Da parte sua, Arielle gioca con il fuoco scontrandosi con Foyoux.
Money money money
1927 min
Money money money
Ossessionata dalla scomparsa della caffettiera, Arielle sbotta e incolpa tutti, finendo per confessare come abbia ottenuto queste informazioni. Eve comincia a credere all’esistenza del fantasma e decide di far riconciliare zia Luce con il figlio Samuel.
In Vino Veritas
2028 min
In Vino Veritas
La caffettiera è ancora dispersa, ma ormai la tenuta è chiusa. Il tempo della tregua è finito e le due sorelle si attaccano e litigano come se fosse il primo giorno. Il fantasma di zia Luce vorrebbe andarsene, ma il destino sembra aver deciso diversamente…

Dettagli

1 Stagione | 2011
Genere
Commedia
Eve, giovane madre di città, eredita il vigneto della sua eccentrica zia: convinta che sia un segno del destino, decide di prendere in mano le redini dell’azienda. Una sfida resa tuttavia difficile dai problemi nel conciliare famiglia e lavoro, a cui si aggiunge la scomoda presenza della sorella imborghesita, disposta a tutto pur di vendere la tenuta.
Regia
Pierre-Antoine Hiroz
Produzione
RTS Radio Télévision Suisse
Rita Productions
Sceneggiatura
Stéphane Mitchell
Sarah Gabay
Cast
Isabelle Caillat
Elodie Frenck
Natacha Koutchoumov
Séverine Bujard
Sybille Blanc
Damien Dorsaz

Potrebbe anche piacerti

Primavera in autunno
Breve vacanza a Knokke-le-Zout
Il gusto dell’amore
La chance de ta vie
Amore a credito
Amur senza fin
background

Accesso gratuito

Il finanziamento di Play Suisse è coperto dal canone radiotelevisivo della SSR.

Contenuti sottotitolati o doppiati

Scopri migliaia di storie svizzere in tutte le lingue nazionali.

Ovunque tu sia

Smartphone, tablet, computer e TV: passa da un dispositivo all’altro in tutta semplicità.

faq heading

Rispondiamo alle tue domande

Play Suisse è una piattaforma svizzera di streaming gratuito che offre un'ampia gamma di produzioni provenienti da ogni angolo del Paese, in lingua originale e con sottotitoli in tre o quattro lingue nazionali. Qui troverete i vostri programmi preferiti di RSI, RTS, SRF e RTR oltre che numerose coproduzioni della SRG.
Play Suisse è disponibile sui dispositivi elencati di seguito. ‍ ‍Web Il computer deve avere una versione aggiornata di Windows o macOS e un browser recente. ‍ Smartphone e tablet iOS e iPadOS Android Aggiornare i sistemi operativi alla versione più recente. ‍ ‍TV Apple TV (a partire da tvOS 15) Tutti i televisori con accesso a Google Play a partire da Android 7 (Xiaomi, Nvidia Shield, Sony Bravia, Google TV ecc.) Swisscom blue TV App (versione IP1400, 1800 o 2000) Sunrise IPTV Box e TV Box Samsung Tizen (per i modelli a partire dal 2018) LG Webos (per i modelli a partire dal 2018) Philips Titan Os Net+ TV Plus Quickline Amazon FireTV Google Cast
Sì, ecco le condizioni. - Occorre essere domiciliate/i in Svizzera. - Bisogna trovarsi in un Paese dell'Unione europea. Le persone domiciliate in Svizzera che si trovano temporaneamente in un Paese dell'Unione europea possono sbloccare l'accesso ai contenuti di Play Suisse. Per motivi legati ai diritti di trasmissione, al momento non è possibile attivare l'accesso da altri Paesi. Nella maggior parte dei casi, i contenuti di Play Suisse possono essere messi a disposizione anche dell'utenza residente in Svizzera che si trova temporaneamente nell'area UE. Per questo motivo, la SSR è tenuta a verificare i luoghi di residenza e, se del caso, i domicili. Inoltre è possibile che su Play Suisse alcuni video non siano disponibili per motivi legali, nemmeno all'interno dell'UE. L'attivazione dell'accesso da un Paese dell'UE è limitata al catalogo Play Suisse e non si applica all'intera offerta della SSR. Inoltre, la disponibilità dei contenuti in determinati Paesi dipende dagli accordi stipulati con chi detiene i diritti di trasmissione di tali contenuti o dal quadro giuridico del Paese interessato. In linea di massima, la SSR ha il diritto di pubblicare contenuti solo in Svizzera e nel Principato del Liechtenstein.
Sì. Tutti i contenuti sono disponibili in lingua originale con sottotitoli in tedesco, francese e italiano; alcuni titoli sono disponibili anche con sottotitoli in romancio. Se esistono già versioni audio in altre lingue nazionali, vengono offerte anche queste. Su Play Suisse si possono vedere occasionalmente anche produzioni straniere. Queste sono, ove possibile, disponibili in lingua originale, ma i sottotitoli sono sempre disponibili in almeno tre lingue nazionali e talvolta anche in inglese. In generale, Play Suisse si assicura che nel catalogo siano rappresentati titoli provenienti dalle varie regioni svizzere e dai vari coproduttori con cui la SRG collabora, in modo da riflettere l'intera diversità linguistica e culturale della Svizzera.
Per accedere a Play Suisse e ai servizi personalizzati è necessario un account utente. Questo vi permette di sincronizzare «La mia lista» su tutti i vostri dispositivi, continuare a guardare i video in pausa e ricevere raccomandazioni e newsletter personalizzate. Grazie al login, i residenti in Svizzera possono accedere a Play Suisse anche durante un soggiorno temporaneo nell'UE. Ulteriori informazioni sul login sono disponibili qui: domande e risposte sul login.