Dopo una rissa tra due bande rivali, il rapper Nia si rifiuta di collaborare con le autorità e viene mandato in un centro di recupero. Il suo codice d’onore gli impone di cercare vendetta al più presto, così escogita un piano di fuga: per salvare le apparenze, accetta di incontrare un’educatrice pronta a tutto per fargli cambiare idea.
Mike Eschmann
Zodiac Pictures
Impuls Home Entertainment
SRF Schweizer Radio und Fernsehen
Thomas Hess
David Keller
Nils Althaus
Melanie Winiger
Stress
Max Loong
Roeland Wiesnekker
Hanspeter Müller-Drossaart
Max Rüdlinger
Joel Basman
Bardo Eicher
Aron Hirsl
Virginia Gomez-Joss
Su Play Suisse trovate più di 2’500 titoli, tra cui i migliori film, serie e documentari svizzeri, tutti accessibili gratuitamente. Per accedere dovete semplicemente creare un account (vi ci vorrà solo un minuto).
Play Suisse vi offre il meglio delle produzioni e coproduzioni della RTS, della RSI, della RTR e della SRF. Siccome il finanziamento di Play Suisse è coperto dal canone radiotelevisivo della SSR, l’utilizzo di questo servizio non genera costi supplementari per gli utilizzatori e le utilizzatrici.
Televisione, smartphone, computer: potete passare da un supporto all’altro in tutta semplicità, riprendere a guardare il vostro programma da dove l’avete lasciato e creare delle liste dei vostri contenuti preferiti o che vorreste guardare più tardi nella sezione “La mia lista”.
Tutti i film, le serie e i documentari imperdibili che riscuotono successo nelle regioni del Paese sono disponibili con sottotitoli e talvolta doppiati nella vostra lingua.