Il ritorno di Sonia

Guarda gratuitamente
Rilasciata dopo sei anni di prigione per l’omicidio del marito, una donna vuole vedere immediatamente suo figlio, che ora però vive con i nonni paterni.

Dettagli

Genere

Drammatico

Sonia Knecht ha dovuto scontare sei anni di detenzione per aver ucciso il marito. Ora ha 28 anni ed è appena uscita in libertà vigilata, ma vuole subito riabbracciare suo figlio Tim. Il bambino vive però con i nonni paterni, i quali gli hanno sempre fatto credere che la madre fosse morta.

Regia

Tobias Ineichen

Produzione

HesseGreutert Film

SRF

Sceneggiatura

Dave Tucker

Cast e troupe

Melanie Winiger

Marlon Altenburger

Urs Hefti

Suly Röthlisberger

Oliver Zgorelec

Fitore Aliu

Renate Steiger

Herbert Leiser

Michael Finger

Andreas Matti

Hanspeter Bader

Philippe Graber

Scopri Play Suisse, la piattaforma streaming gratuita della Svizzera

Su Play Suisse trovi migliaia di altre serie, film e documentari svizzeri, tutti accessibili gratuitamente grazie al tuo account – crealo in men che non si dica e scopri da subito il mondo del cinema svizzero

Accesso illimitato alle migliori serie, film e documentari della SSR

Play Suisse il meglio delle produzioni e coproduzioni della RSI, della RTS, della SRF e della RTR. Siccome il finanziamento di Play Suisse è coperto dal canone radiotelevisivo della SSR, l’utilizzo di questo servizio non genera costi supplementari per gli utilizzatori e le utilizzatrici.

Un’esperienza multischermo moderna grazie al tuo profilo personalizzato

Televisione, smartphone, computer: puoi passare da un supporto all’altro in tutta semplicità, riprendere la visione da dove l’hai lasciata e creare delle liste dei tuoi contenuti preferiti o che desideri guardare più tardi nella sezione “La mia lista”.

Storie da ogni angolo della Svizzera, sottotitolate per te

Tutti i film, le serie e i documentari imperdibili che riscuotono successo nelle regioni del Paese sono disponibili con sottotitoli e talvolta doppiati nella tua lingua.

Guarda gratuitamente