Cronaca di un'amputazione

Guarda gratuitamente
Vittima di una frattura alla caviglia non diagnosticata, una giovane donna vive con un dolore terribile e chiede che le venga amputato il piede.

Dettagli

Genere

Medicina

La storia di una giovane donna, che per anni ha chiesto che le venisse tagliato il piede. Vittima di una frattura alla caviglia non diagnosticata dopo un incidente, vive con dolori terribili e sotto oppioidi. Tuttavia, per molto tempo l'operazione, che le avrebbe dato sollievo, le è stata rifiutata. Il documentario segue la sua battaglia e, attraverso di lei, solleva le domande che si pongono tutti gli amputati, in termini di assicurazione e di vita quotidiana.

Regia

Isabelle Moncada

Produzione

36.9° (RTS)

Scopri Play Suisse, la piattaforma streaming gratuita della Svizzera

Su Play Suisse trovi migliaia di altre serie, film e documentari svizzeri, tutti accessibili gratuitamente grazie al tuo account – crealo in men che non si dica e scopri da subito il mondo del cinema svizzero

Accesso illimitato alle migliori serie, film e documentari della SSR

Play Suisse il meglio delle produzioni e coproduzioni della RSI, della RTS, della SRF e della RTR. Siccome il finanziamento di Play Suisse è coperto dal canone radiotelevisivo della SSR, l’utilizzo di questo servizio non genera costi supplementari per gli utilizzatori e le utilizzatrici.

Un’esperienza multischermo moderna grazie al tuo profilo personalizzato

Televisione, smartphone, computer: puoi passare da un supporto all’altro in tutta semplicità, riprendere la visione da dove l’hai lasciata e creare delle liste dei tuoi contenuti preferiti o che desideri guardare più tardi nella sezione “La mia lista”.

Storie da ogni angolo della Svizzera, sottotitolate per te

Tutti i film, le serie e i documentari imperdibili che riscuotono successo nelle regioni del Paese sono disponibili con sottotitoli e talvolta doppiati nella tua lingua.

Guarda gratuitamente