Anomalia
Episodi
1
41 min
Episodio 1
Di ritorno nella sua regione natale, la neurochirurga Valérie Rossier crede di aver investito qualcuno per strada. Sembra un cattivo presagio. Da quel momento in poi, a casa e in ospedale, niente andrà come Valérie aveva previsto.
2
42 min
Episodio 2
Chi ha miracolosamente guarito il piccolo Lucas? La caposala osserva la nuova dottoressa con un certo sospetto. Valérie è turbata: chi sono le presenze che le appaiono senza che lei riesca a decifrarne le richieste? È in balìa dei suoi "fantasmi".
3
41 min
Episodio 3
La strega del pozzo, personaggio di una leggenda locale, si insinua negli incubi di Valérie. In ospedale, per la prima volta, riesce a curare una paziente indagando sul passato della sua famiglia. Tutte le sue convinzioni razionaliste sono messe a dura prova!
4
41 min
Episodio 4
Valérie sta cominciando a conoscere e dominare i suoi nuovi poteri, in segreto. Ma quando un paziente scompare, tutti i sospetti cadono su di lei: dovrà pagare le conseguenze della stranezza delle sue azioni?
5
43 min
Episodio 5
Valérie è caduta nella trappola che le ha teso il suo superiore, il Prof. Wassermann. Mentre è preda di altre preoccupanti visioni, deve misurarsi con l'utilizzo di un nuovo robot chirurgico.
6
42 min
Episodio 6
All'insaputa della madre, Lucas è diventato amico di Jacques, un ragazzo da tempo ricoverato alla clinica del Rosario. Una sera, la neve fresca, il buio che incombe, il pozzo della strega... Lucas riuscirà a scoprire il segreto del suo giovane amico?
7
42 min
Episodio 7
Valérie esegue un intervento chirurgico molto delicato utilizzando un robot. Lucas, che la strega ha attirato nel pozzo asciutto, cade nel vuoto. Riusciranno Valérie ed i soccorritori ad arrivare in tempo per salvarlo?
8
44 min
Episodio 8
Lucas è sopravvissuto, ma rimane in coma, così l'intero ospedale si mobilita per curarlo. Nel frattempo, incoraggiata dalla sua antenata, la strega del pozzo Valérie decide di usare i suoi poteri per cercare di salvare il figlio.
Dettagli
Genere
ThrillerDa poco separata dal marito, Valérie Rossier, un'affermata neurochirurga, decide di tornare ad abitare nel suo paese natale, nella Gruyère, con suo figlio Lucas. Assunta nello studio di un celebre professore, comincia a vivere strane esperienze che la inducono sempre più a pensare, non senza sgomento, di avere misteriose doti di guaritrice. Le serviranno per curare definitivamente una ferita del passato?
Pierre Monnard
Point Prod
RTS
Pilar Anguita-Mackay
Natacha Régnier
Didier Bezace
Isabelle Caillat
Scoprite Play Suisse, la nuova piattaforma gratuita di streaming della Svizzera
Su Play Suisse trovate più di 2’500 titoli, tra cui i migliori film, serie e documentari svizzeri, tutti accessibili gratuitamente. Per accedere dovete semplicemente creare un account (vi ci vorrà solo un minuto).
Accesso illimitato alle migliori serie, film e documentari della SSR
Play Suisse vi offre il meglio delle produzioni e coproduzioni della RSI, della RTS, della SRF e della RTR. Siccome il finanziamento di Play Suisse è coperto dal canone radiotelevisivo della SSR, l’utilizzo di questo servizio non genera costi supplementari per gli utilizzatori e le utilizzatrici.
Un’esperienza multischermo moderna grazie al vostro profilo personalizzato
Televisione, smartphone, computer: potete passare da un supporto all’altro in tutta semplicità, riprendere a guardare il vostro programma da dove l’avete lasciato e creare delle liste dei vostri contenuti preferiti o che vorreste guardare più tardi nella sezione “La mia lista”.
Storie da ogni angolo della Svizzera, sotto titolate per voi
Tutti i film, le serie e i documentari imperdibili che riscuotono successo nelle regioni del Paese sono disponibili con sottotitoli e talvolta doppiati nella vostra lingua.