Play Suisse
background

Doppia vita

1 Stagione
It
Laurence e Nina sono costrette a reinventarsi una vita in seguito ad anni di menzogne da parte del loro compagno.

Episodi

L'altra donna
152 min
L'altra donna
Marc, un rispettato architetto, muore di colpo per un attacco di cuore. Laurence, la sua compagna da vent'anni, madre dei suoi due figli e Nina, la sua giovane moglie che sognava la maternità, scoprono di non essere state "l'unica donna" nella sua vita. Mentre il loro dolore si trasforma in rabbia, Laurence decide di affrontare Nina.
Alterazione
252 min
Alterazione
Laurence e Nina hanno una disputa sull'organizzazione del funerale. La prima teme di perdere tutto a favore di Nina, la moglie "ufficiale" che crede di essere incinta. Al termine della cerimonia le due donne decidono di occuparsi di se stesse. Ma la sera del compleanno per i suoi 40 anni, Nina, ubriaca e vulnerabile, scopre di essere stata derubata.
Noi comuni mortali
352 min
Noi comuni mortali
Dopo una notte insieme, Nina e Robin, decidono di diventare "amici di sesso", ma Nina rimane incinta. Di Robin. Che è appena partito per l'Argentina.
Non ti scorderò mai
452 min
Non ti scorderò mai
Tre mesi dopo, mentre Nina si destreggia tra nuove responsabilità professionali, un padre malato e la sua gravidanza, Robin torna in Svizzera, ma sposato con Valeria. Nina decide quindi di non dirgli che è il padre del suo bambino. Laurence, da parte sua, si mette con Joël, ma la stabilità della coppia è minacciata dal comportamento di Alex, che viene espulso da scuola. Laurence inoltre vorrebbe organizzare la dispersione delle ceneri di Marc, ma Nina si rifiuta di consegnarle l'urna funebre.
L'effetto farfalla
551 min
L'effetto farfalla
Laurence, stagista in un carcere, si oppone alle condizioni di detenzione e rischia il licenziamento. Durante una serata, mentre la sua relazione con Joël va a rotoli, la donna incontra Flynn, un attraente DJ che è anche il padre di Romy.
Liberazione
650 min
Liberazione
Il mondo di Laurence si capovolge quando si rende conto che suo padre sapeva della doppia vita di Marc. Dopo aver scoperto la sua relazione con Flynn, Joël la lascia e sua figlia Julie scappa via. Quando la recupera nell'ufficio di Nina, dovrà però aiutare la donna a partorire prematuramente. Vedendo il suo bambino che lotta per vivere, Nina capisce di amare ancora Marc, mentre Laurence decide di concedersi un nuovo inizio.

Dettagli

1 Stagione | 2019
Genere
Drammatico
Quando si pensa di conoscere la persona amata, e invece... Laurence e Nina credono di vivere una vita amorosa esclusiva e felice con il loro partner Marc. Tuttavia, quando lui muore improvvisamente, scoprono con orrore che conduceva una doppia vita, vivendo alternativamente con la sua concubina, madre di due figli, e con la moglie "ufficiale". Da quel momento in poi, le due vedove devono trovare le risorse necessarie per un nuovo inizio della loro vita.
Regia
Bruno Deville
Produzione
RTS Radio Télévision Suisse
CAB Productions
Sceneggiatura
Marie Fourquet
Léo Maillard
Victor Rodenbach
Julie Gilbert
Cast
Marina Golovine
Anna Pieri
Thibaut Evrard
Bruno Todeschini
Yoann Blanc
Marie Fontannaz

Potrebbe anche piacerti

White Sands
Sacha
I Testimoni
Quartier des banques
Dark Woods
Delitti minori

Un’ampia scelta di temi

background

Accesso gratuito

Il finanziamento di Play Suisse è coperto dal canone radiotelevisivo della SSR.

Contenuti sottotitolati o doppiati

Scopri migliaia di storie svizzere in tutte le lingue nazionali.

Ovunque tu sia

Smartphone, tablet, computer e TV: passa da un dispositivo all’altro in tutta semplicità.

faq heading

Rispondiamo alle tue domande

Play Suisse è una piattaforma svizzera di streaming gratuito che offre un'ampia gamma di produzioni provenienti da ogni angolo del Paese, in lingua originale e con sottotitoli in tre o quattro lingue nazionali. Qui troverete i vostri programmi preferiti di RSI, RTS, SRF e RTR oltre che numerose coproduzioni della SRG.
Play Suisse è disponibile sui dispositivi elencati di seguito. ‍ ‍Web Il computer deve avere una versione aggiornata di Windows o macOS e un browser recente. ‍ Smartphone e tablet iOS e iPadOS Android Aggiornare i sistemi operativi alla versione più recente. ‍ ‍TV Apple TV (a partire da tvOS 15) Tutti i televisori con accesso a Google Play a partire da Android 7 (Xiaomi, Nvidia Shield, Sony Bravia, Google TV ecc.) Swisscom blue TV App (versione IP1400, 1800 o 2000) Sunrise IPTV Box e TV Box Samsung Tizen (per i modelli a partire dal 2018) LG Webos (per i modelli a partire dal 2018) Philips Titan Os Net+ TV Plus Quickline Amazon FireTV Google Cast
I residenti in Svizzera che si trovano temporaneamente nell'area dell'UE (ad esempio, in vacanza) possono attivare l'accesso ai contenuti di Play Suisse. Al momento non è possibile attivare l'accesso per tutti i Paesi per motivi di copyright. Per attivare l'accesso, selezionare il campo «Accesso dall'area UE» nel proprio profilo Play Suisse e seguire le istruzioni. Per sbloccare l'accesso all'UE è necessario un numero di cellulare svizzero e la residenza in Svizzera. L'accesso a Play Suisse dall'estero non consente di accedere a tutti i programmi della SSR, ma solo ai contenuti disponibili su Play Suisse. La disponibilità di contenuti multimediali in alcuni Paesi dipende dagli accordi raggiunti con i titolari dei diritti di distribuzione di tali contenuti o dal quadro giuridico del Paese in questione. Di norma, la SRG ha il diritto di pubblicare contenuti in Svizzera e nel Principato del Liechtenstein. Inoltre, in molti casi - ma non in tutti - i contenuti possono essere resi disponibili anche a persone residenti in Svizzera se si trovano temporaneamente nell'area dell'UE. La SSR è quindi tenuta a controllare i luoghi e, se necessario, le residenze. È possibile che singoli video di Play Suisse non possano essere resi disponibili nell'area dell'UE per motivi legali.
Sì. Tutti i contenuti sono disponibili in lingua originale con sottotitoli in tedesco, francese e italiano; alcuni titoli sono disponibili anche con sottotitoli in romancio. Se esistono già versioni audio in altre lingue nazionali, vengono offerte anche queste. Su Play Suisse si possono vedere occasionalmente anche produzioni straniere. Queste sono, ove possibile, disponibili in lingua originale, ma i sottotitoli sono sempre disponibili in almeno tre lingue nazionali e talvolta anche in inglese. In generale, Play Suisse si assicura che nel catalogo siano rappresentati titoli provenienti dalle varie regioni svizzere e dai vari coproduttori con cui la SRG collabora, in modo da riflettere l'intera diversità linguistica e culturale della Svizzera.
Per accedere a Play Suisse e ai servizi personalizzati è necessario un account utente. Questo vi permette di sincronizzare «La mia lista» su tutti i vostri dispositivi, continuare a guardare i video in pausa e ricevere raccomandazioni e newsletter personalizzate. Grazie al login, i residenti in Svizzera possono accedere a Play Suisse anche durante un soggiorno temporaneo nell'UE. Ulteriori informazioni sul login sono disponibili qui: domande e risposte sul login.