Doppia vita

Doppia vita

DrammaticoIt
Iscriversi gratuitamente
Laurence e Nina sono costrette a reinventarsi una vita in seguito ad anni di menzogne da parte del loro compagno.

Episodi

L'altra donna

1

52 min

L'altra donna

Marc, un rispettato architetto, muore di colpo per un attacco di cuore. Laurence, la sua compagna da vent'anni, madre dei suoi due figli e Nina, la sua giovane moglie che sognava la maternità, scoprono di non essere state "l'unica donna" nella sua vita. Mentre il loro dolore si trasforma in rabbia, Laurence decide di affrontare Nina.

Alterazione

2

52 min

Alterazione

Laurence e Nina hanno una disputa sull'organizzazione del funerale. La prima teme di perdere tutto a favore di Nina, la moglie "ufficiale" che crede di essere incinta. Al termine della cerimonia le due donne decidono di occuparsi di se stesse. Ma la sera del compleanno per i suoi 40 anni, Nina, ubriaca e vulnerabile, scopre di essere stata derubata.

Noi comuni mortali

3

52 min

Noi comuni mortali

Dopo una notte insieme, Nina e Robin, decidono di diventare "amici di sesso", ma Nina rimane incinta. Di Robin. Che è appena partito per l'Argentina.

Non ti scorderò mai

4

52 min

Non ti scorderò mai

Tre mesi dopo, mentre Nina si destreggia tra nuove responsabilità professionali, un padre malato e la sua gravidanza, Robin torna in Svizzera, ma sposato con Valeria. Nina decide quindi di non dirgli che è il padre del suo bambino. Laurence, da parte sua, si mette con Joël, ma la stabilità della coppia è minacciata dal comportamento di Alex, che viene espulso da scuola. Laurence inoltre vorrebbe organizzare la dispersione delle ceneri di Marc, ma Nina si rifiuta di consegnarle l'urna funebre.

L'effetto farfalla

5

51 min

L'effetto farfalla

Laurence, stagista in un carcere, si oppone alle condizioni di detenzione e rischia il licenziamento. Durante una serata, mentre la sua relazione con Joël va a rotoli, la donna incontra Flynn, un attraente DJ che è anche il padre di Romy.

La creazione

6

50 min

Liberazione

Il mondo di Laurence si capovolge quando si rende conto che suo padre sapeva della doppia vita di Marc. Dopo aver scoperto la sua relazione con Flynn, Joël la lascia e sua figlia Julie scappa via. Quando la recupera nell'ufficio di Nina, dovrà però aiutare la donna a partorire prematuramente. Vedendo il suo bambino che lotta per vivere, Nina capisce di amare ancora Marc, mentre Laurence decide di concedersi un nuovo inizio.

Dettagli

1 stagione | 2019
Genere
Drammatico

Quando si pensa di conoscere la persona amata, e invece... Laurence e Nina credono di vivere una vita amorosa esclusiva e felice con il loro partner Marc. Tuttavia, quando lui muore improvvisamente, scoprono con orrore che conduceva una doppia vita, vivendo alternativamente con la sua concubina, madre di due figli, e con la moglie "ufficiale". Da quel momento in poi, le due vedove devono trovare le risorse necessarie per un nuovo inizio della loro vita.

Regia

Bruno Deville

Produzione

CAB Productions

RTS

Sceneggiatura

Marie Fourquet

Léo Maillard

Victor Rodenbach

Julie Gilbert

Cast

Marina Golovine

Anna Pieri

Thibaut Evrard

Bruno Todeschini

Yoann Blanc

Marie Fontannaz

Scoprite Play Suisse, la nuova piattaforma gratuita di streaming della Svizzera

Su Play Suisse trovate più di 2’500 titoli, tra cui i migliori film, serie e documentari svizzeri, tutti accessibili gratuitamente. Per accedere dovete semplicemente creare un account (vi ci vorrà solo un minuto).

Accesso illimitato alle migliori serie, film e documentari della SSR

Play Suisse vi offre il meglio delle produzioni e coproduzioni della RTS, della RSI, della RTR e della SRF. Siccome il finanziamento di Play Suisse è coperto dal canone radiotelevisivo della SSR, l’utilizzo di questo servizio non genera costi supplementari per gli utilizzatori e le utilizzatrici.

Un’esperienza multischemo moderna grazie al vostro profilo personalizzato.

Televisione, smartphone, computer: potete passare da un supporto all’altro in tutta semplicità, riprendere a guardare il vostro programma da dove l’avete lasciato e creare delle liste dei vostri contenuti preferiti o che vorreste guardare più tardi nella sezione “La mia lista”.

Storie da ogni angolo della Svizzera, sotto titolate per voi

Tutti i film, le serie e i documentari imperdibili che riscuotono successo nelle regioni del Paese sono disponibili con sottotitoli e talvolta doppiati nella vostra lingua.

Iscriversi gratuitamente