Unità di crisi

Unità di crisi

Iscriversi gratuitamente
La Svizzera, le sue organizzazioni umanitarie, le sue sedi di associazioni sportive, i suoi istituti più o meno buoni; in un thriller dai colpi di scena inaspettati.

Episodi

Episodio 1

1

52 min

Episodio 1

Il presidente della più potente agenzia umanitaria del mondo è appena stato ucciso in un attentato suicida nello Yemen. Nella sede centrale di Ginevra è iniziata la lotta per la sua successione. Il direttore generale, naturale successore, rinuncia e la giovane Suzanne Fontana partecipa alla corsa.

Episodio 2

2

48 min

Episodio 2

Mathias Adler, delegato dell'HCIH nello Yemen, è stato rapito con il suo staff da un gruppo armato. L'elezione di Suzanne Fontana, che doveva essere solo una formalità, si è trasformata in una lotta spietata contro Claudine Perez, la candidata del mondo della finanza.

Episodio 3

3

53 min

Episodio 3

Suzanne è stata eletta alla presidenza dell'HCIH. Non si profila una soluzione al problema della presa di ostaggi e le rivelazioni sul suo passato stanno trapelando alla stampa. Guillaume e Suzanne decidono di partire per l'Arabia Saudita, nella speranza di prendere contatto con i rapitori.

Episodio 4

4

48 min

Episodio 4

Mathias Adler è tornato a Ginevra dopo l'attentato che è costato la vita al presidente. Rimandato in Yemen, viene rapito da un gruppo armato. Soggetto a maltrattamenti, sopraffatto dall'ansia e dagli incubi, cerca di fuggire dai suoi ricordi e dai suoi carcerieri.

Episodio 5

5

48 min

Episodio 5

Suzanne non è riuscita a riportare gli ostaggi a casa e il suo ritorno a Ginevra si rivela difficile. Nel frattempo, sulle montagne desertiche dell'Arabia Saudita e dello Yemen, continua la battaglia fratricida tra i due figli del ministro degli Esteri saudita, Akim e Walid al Farouk.

Episodio 6

6

48 min

Episodio 6

Ripudiato dalla sua famiglia e respinto dalle autorità svizzere, Akim non ha un posto dove andare. La morsa si stringe attorno a Kessel, il cui terribile segreto potrebbe essere rivelato. Al capezzale di Mathias, Suzanne capisce che per vincere la battaglia umanitaria deve sporcarsi le mani.

Dettagli

Genere

Drammatico, Thriller

L'elezione di Suzanne Fontana ai vertici di una delle più grandi organizzazioni umanitarie internazionali al mondo, coincide con il rapimento nello Yemen di un giovane delegato e di una decina di dipendenti dell’agenzia. Per riportare a casa gli ostaggi, anche ad una idealista come lei toccherà sporcarsi le mani.

Regia

Jacob Berger

Produzione

Tipi'mages Productions Sàrl

Entre Chien et Loup

Samsa Film

RTS Radio Télévision Suisse

Sceneggiatura

François Legrand

Philippe Safir

Jacob Berger

Cast

André Dussolier

Isabelle Caillat

Luc Schiltz

Karim Saleh

Jean-François Balmer

Felipe Castro

Ingo Brosch

Igor Mamlenkov

Yves Raeber

Scoprite Play Suisse, la nuova piattaforma gratuita di streaming della Svizzera

Su Play Suisse trovate più di 2’500 titoli, tra cui i migliori film, serie e documentari svizzeri, tutti accessibili gratuitamente. Per accedere dovete semplicemente creare un account (vi ci vorrà solo un minuto).

Accesso illimitato alle migliori serie, film e documentari della SSR

Play Suisse vi offre il meglio delle produzioni e coproduzioni della RTS, della RSI, della RTR e della SRF. Siccome il finanziamento di Play Suisse è coperto dal canone radiotelevisivo della SSR, l’utilizzo di questo servizio non genera costi supplementari per gli utilizzatori e le utilizzatrici.

Un’esperienza multischemo moderna grazie al vostro profilo personalizzato.

Televisione, smartphone, computer: potete passare da un supporto all’altro in tutta semplicità, riprendere a guardare il vostro programma da dove l’avete lasciato e creare delle liste dei vostri contenuti preferiti o che vorreste guardare più tardi nella sezione “La mia lista”.

Storie da ogni angolo della Svizzera, sotto titolate per voi

Tutti i film, le serie e i documentari imperdibili che riscuotono successo nelle regioni del Paese sono disponibili con sottotitoli e talvolta doppiati nella vostra lingua.

Iscriversi gratuitamente