Storie svizzere di successo

Guarda gratuitamente
Passione, duro lavoro e disciplina: personaggi affermati in campi diversi parlano del loro percorso verso la vetta.

Episodi

1

42 min

Episodio 1

Quando la passione incontra il duro lavoro e la disciplina, il successo di solito non è lontano. Nella nuova serie "DOK", l'eroe del tennis Roger Federer, la top model Ronja Furrer e l'uomo di Victorinox Karl Kieliger parlano della loro strada verso la vetta e di cosa c'entra la Svizzera.

2

42 min

Epiosdio 2

Quando il successo è frutto dell'incontro fra passione e disciplina. Storie di personaggi affermati - come il sette volte campione svizzero di Mountain Bike Claudio Caluori, la nota sviluppatrice di videogiochi Philomena Schwab e il celebre casaro Carlos Marbach, istruttore di giovani imprenditori in Mongolia - che rivelano ciò che li ha resi vincenti e di come la Svizzera abbia influito sul loro percorso verso la vetta.

3

42 min

Episodio 3

Caroline Forster diffonde la tradizione del ricamo sangallese di alta qualità nel mondo. Hans Rudolf Herren è un pioniere della disinfestazione biologica e ha salvato milioni di persone in Africa dal morire di fame. Simon Rindlisbacher è il direttore di un hotel a cinque stelle di Hanoi.

Dettagli

Genere

Economia, Ritratti

La serie "DOK" propone degli approfondimenti sulla vita di alcuni personaggi svizzeri che hanno raggiunto il successo oltre i confini nazionali, i quali parlano della loro strada verso la vetta e raccontano di come la Svizzera abbia influito sul loro percorso.

Regia

Elvira Stadelmann

Denise Schneitter

Hanspeter Bäni

Matthias Lüscher

Denise Langenegger

Produzione

SRF Schweizer Radio und Fernsehen

Scopri Play Suisse, la piattaforma streaming gratuita della Svizzera

Su Play Suisse trovi migliaia di altre serie, film e documentari svizzeri, tutti accessibili gratuitamente grazie al tuo account – crealo in men che non si dica e scopri da subito il mondo del cinema svizzero

Accesso illimitato alle migliori serie, film e documentari della SSR

Play Suisse il meglio delle produzioni e coproduzioni della RSI, della RTS, della SRF e della RTR. Siccome il finanziamento di Play Suisse è coperto dal canone radiotelevisivo della SSR, l’utilizzo di questo servizio non genera costi supplementari per gli utilizzatori e le utilizzatrici.

Un’esperienza multischermo moderna grazie al tuo profilo personalizzato

Televisione, smartphone, computer: puoi passare da un supporto all’altro in tutta semplicità, riprendere la visione da dove l’hai lasciata e creare delle liste dei tuoi contenuti preferiti o che desideri guardare più tardi nella sezione “La mia lista”.

Storie da ogni angolo della Svizzera, sottotitolate per te

Tutti i film, le serie e i documentari imperdibili che riscuotono successo nelle regioni del Paese sono disponibili con sottotitoli e talvolta doppiati nella tua lingua.

Guarda gratuitamente